Archivio

Tre: in onda il nuovo spot per presentare l’offerta Free con il nuovo Samsung Galaxy S8

Da questo mese è in onda il nuovo spot 3 che continua con la colonna sonora “Tutto Molto Interessante” di Fabio Rovazzi. Nel nuovo spot i testimonial del format “The future you want” Mia e Luca sono in compagnia di un gruppo di “millennials”, questa volta in un planetario.

https://www.youtube.com/watch?v=t1oKPOOaEKo&rel=0

Wind Tre in un comunicato scrive: “Tra stelle e pianeti, il sogno di scoprire mondi e personaggi alieni si fa sempre più coinvolgente, grazie anche al nuovo Samsung Galaxy S8 che rende l’esperienza visiva ‘immersiva’ e senza confini. Ed è proprio tra la magia delle stelle che lo sguardo di Luca incontra quello di una ragazza e ne rimane affascinato.

Il nuovo spot 3, che, centrato sul pay-off ‘the future you want’, racconta i valori di Tecnologia, Trasparenza e Fiducia, che caratterizzano il posizionamento del brand 3, da sempre all’avanguardia nelle scelte tecnologiche e riferimento per i clienti alla ricerca di soluzioni digitali e tecnologiche. Al centro della comunicazione Free, l’offerta più completa del portafoglio 3, che propone fino a 30 giga di internet, minuti illimitati, sms e il nuovo Galaxy S8 a partire da 25 euro. In più dopo un anno, il cliente è libero di cambiarlo con un modello più nuovo, per avere sempre il meglio dell’ultima tecnologia disponibile.”

La regia è di Giuseppe Capotondi, l’Agenzia Ogilvy & Mather Italiam, la Casa di Produzione è Mercurio Cinematrografica.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.