Tim: nuova offerta Tim Music&Giga per i clienti Tim Young rimodulati a Maggio 2017

Share

Come sapete da quasi un mese, dal 1° Maggio 2017 il servizio TIMmusic non sarà più incluso nelle offerte Tim Young, in cambio TIM regala Giga&Music Per Te: 2 Giga Extra in 4G in più e la possibilità di ascoltare la musica che si vuole dalle App preferite senza consumare Giga. Giga&Music Per Te si rinnoverà a tempo indeterminato.

Ecco sms inviato ai clienti Tim Young: “Modifica delle condizioni contrattuali: dal 01/05/2017 con la tua offerta TIM Young non sarà più disponibile il servizio TIMmusic, restano invariati prezzo, minuti e giga inclusi. Per scusarci del disagio ti regaliamo 2 giga al mese e lo streaming illimitato su tutte le tue app di musica preferite. Per l’attivazione vai su http://tim-is.it/GigaMusicPerTe. Hai diritto entro tale data di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. Per maggiori info chiama il 119.

L’offerta Giga&Music Per Te comprende 2 Giga Extra in 4G ogni 30 giorni e tutto lo streaming musicale su APN ibox.tim.it e wap.tim.it, in particolare incluso l’ascolto della musica in streaming attraverso le app ufficiali e via browser: Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejay, Radio 105, Radio Medio, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music.

Questa modifica unilaterale di TIM nasce a causa di alcune indagini e delibere AGCOM su zero rating e la normativa Net Neutrality (anche le applicazioni Veon e Music by 3 sono state coinvolte).

I clienti TIM oggetto della rimodulazione Tim Music potranno, se vogliono, attivare anche la promozione TimMusic&Giga a 2,99 euro ogni 4 settimane per 11 rinnovi. Al termine la promozione si disattiverà.

TimMusic&Giga offrirà il servizio di streaming illimitato dell’App TimMusic e senza consumare giga ed 1GB di navigazione Internet. Per fruire dei contenuti senza interruzioni pubblicitarie, basta scaricare l’App che si collegherà alla nuova piattaforma di musica di TIMMUSIC dove sono contenuti oltre 20 milioni di brani tra cui scegliere.

Quindi TIM elimina, ai clienti Young coinvolti dalla rimodulazione, il servizio Tim Music incluso, in cambio regala 2 Giga Gratis ogni 4 settimane e la possibilità di ascoltare streaming illimitato da piattaforme musicali. In più,  per chi vuole utilizzare l’App Tim Music, sarà proposta anche la promozione TimMusic&Giga e 1GB di navigazione in più a 2,99 euro ogni 4 settimane per 1 anno.

Ecco un sms inviato da TIM ad alcuni suoi clienti: “Non hai ancora prenotato TIMMUSIC & GIGA, l’offerta in esclusiva per te? Affrettati, hai solo pochi giorni! Vai subito su vai.tim.it/TMres“.

L’attivazione dell’offerta avverrà al massimo a partire dal 4 Maggio 2017 dalla richiesta. Si può verificare la validità dell’offerta chiamando gratuitamente il numero 40916 (per clienti ricaricabili), il Servizio Clienti 119, accedendo alla sezione MyTIM Mobile, oppure direttamente nella sezione “Info” dell’APP TIMMUSIC.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
ZioTel

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie