Vodafone Italia informa, tramite il suo sito ufficiale, a partire dal 23 Luglio 2017 per alcuni già clienti privati abbonamento cambiano le condizioni economiche del piano della SIM, che avrà un costo di 1,99 euro in più ogni 4 settimane. Restano invariate tutte le altre condizioni economiche. Minuti, SMS e dati inclusi nell’offerta ed eventuali promozioni attive non cambiano.
I clienti Vodafone interessati da questa nuova “rimodulazione” potranno chiedere di attivare, chiamando il 42828, la promozione Sunday che offre minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G gratis ogni domenica.
Tutti i clienti Vodafone coinvolti riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione, specificando come causale del recesso “Modifica delle condizioni contrattuali“.
Vodafone Italia comunica ai clienti coinvolti: “ Il diritto di recesso potrà essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it oppure inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO) esplicitando la causale sopra indicata. Ti ricordiamo che in caso di recesso, per non perdere il numero, dovrai anche passare ad altro operatore.”.
Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Per i nuovi clienti dell'operatore virtuale CoopVoce, in particolare per coloro che richiedono la portabilità…
Nella giornata di oggi, 29 Maggio 2025, Iliad Italia compie 7 anni dal suo debutto…
Negli ultimi giorni, l'operatore semivirtuale Kena ha comunicato la data di un nuovo intervento tecnico…
Nei giorni scorsi, Vodafone Italia ha ricominciato a invitare a tornare alcuni suoi ex clienti…
Nella giornata di ieri, 27 Maggio 2025, WhatsApp ha annunciato ufficialmente il rilascio della sua…
A partire da oggi, 28 Maggio 2025, per i clienti TIM di rete mobile e…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie