Categorie: WindTre

Infostrada fino a 1 Gigabit al secondo arriva anche a Cagliari, Catania e Venezia

Share

Dopo Milano, Bologna, Torino, Perugia e Bari, anche a Cagliari, Catania e Venezia arriva Fibra Infostrada FTTH fino a 1 Gigabit al secondo. Secondo alcune indiscrezioni prossimamente anche a Padova e Palermo. L’offerta ad 1 GBPS sarà inizialmente attivata a 500 Mega ed entro settembre la velocità sarà automaticamente e gratuitamente aumentata a 1 GBPS. In promozione l’attivazione è gratuita.


La Fibra viene portata fino all’abitazione (FTTH , Fiber To The Home) la configurazione che permette di sfruttare al meglio le potenzialità della rete.

Per adesso la velocità Fibra FTTH utilizzata è fino a 500 Mega in download e 20 Mega in upload. L’offerta ad 1 GBPS sarà inizialmente attivata a 500 Mega ed entro settembre la velocità sarà automaticamente e gratuitamente aumentata a 1 GBPS. Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al modem Wi-Fi. L’offerta può essere utilizzata solo con il modem fornito da Infostrada.

Grazie all’iniziativa Powered Infostrada, i nuovi clienti Infostrada che decidono di passare a Wind potranno attivare l’offerta All Inclusive Ricaricabile 500 minuti, 500 sms e 2 Giga in 2G/3G/4G a 6 euro (iva inclusa) anzichè 12 euro ogni 4 settimane.

Powered Infostrada è disponibile per i clienti Wind che attivano con la stessa anagrafica un nuovo contratto Infostrada con Absolute Fibra o All Inclusive Unlimited Fibra (anche per Partita IVA) che abbiano attiva, o attivino entro 30 giorni dalla richiesta del contratto Infostrada, su una SIM Ricaricabile Wind una qualsiasi opzione All Inclusive, All Digital, Noi o Call Your Country Super New. Se l’attivazione del fisso non si completa entro 60 giorni, l’offerta Infostrada resta attiva con la promo standard. La promo Powered rimarrà attiva finché le componenti fissa e mobile rimarranno attive con le offerte indicate. L’eventuale sconto del 50% sul canone dell’offerta Wind vale solo per i nuovi clienti All Inclusive Ricaricabile.

I nuovi e già clienti Infostrada possono invece attivare una nuova sim ricaricabile 3 con le offerte All-In Start, All-In Prime, All-In Master di 3 a prezzi scontati (clicca qui per ulteriori informazioni).

Per maggiori informazioni su costi e condizioni delle offerte della nuova società Wind Tre chiedi al rivenditore della tua zona o verifica su sito ufficiale www.infostrada.it

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Telefonia Mobile, portabilità nel 2024: Vodafone Italia fa registrare saldo MNP positivo

L'AGCOM, con la pubblicazione dell'Osservatorio sulle Comunicazioni con i dati aggiornati al 31 Dicembre 2024,…

24 Maggio 2025

Vodafone Club: a Giugno 2025 sconti sui pieghevoli Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6

Nel mese di Giugno 2025, con il programma di fidelizzazione Vodafone Club, i clienti dell'operatore…

24 Maggio 2025

NVIDIA GeForce NOW: nuovo sconto del 40% sul piano Perfomance semestrale

In questi giorni, per il servizio di cloud gaming NVIDIA GeForce NOW, con cui è…

24 Maggio 2025

Passa a Vodafone online: spunta anche Bronze Plus con Giga illimitati a 9,99 euro al mese

In queste ore, oltre alle offerte Silver 5G Fire a 6,99 euro al mese e…

24 Maggio 2025

WindTre, rimodulazioni Call Your Country in Italia per le chiamate internazionali

A partire dal 16 Giugno 2025, con il piano base Call Your Country dell'operatore telefonico WindTre,…

24 Maggio 2025

WINDTRE aggiorna le tariffe base roaming: dal 16 Giugno 2025 nuove zone e costi per viaggiare

Dal 16 giugno 2025, le condizioni economiche per il roaming e per l’utilizzo dei servizi…

24 Maggio 2025