Categorie: Archivio

Infostrada: dal 24 Aprile 2017 nuovi costi di attivazioni nelle offerte Fibra e Adsl

Share

Dal 24 Aprile 2017 in caso di attivazione di una nuova linea di rete fissa con l’assegnazione di un nuovo numero telefonico o in caso di portabilità della propria numerazione (GNP) sono previsti nuovi costi di attivazione. In più il cliente potrà scegliere di pagare direttamente il costo oppure rateizzare il costo per i primi 30 rinnovi.


Il costo di attivazione per le offerte Fibra FTTC, Fibra FTTH è di 90 euro. In alternativa dilazionato è di 5 euro per 30 rinnovi, scontato a 4 euro per 30 rinnovi per chi sceglie di pagare con carta di credito o addebito diretto su conto corrente (SEPA SDD).

Ricordiamo, come vi avevamo anticipato ieri in anteprima, che nelle offerte FTTC è incluso l’acquisto del modem che prevede 30 rate a 0 euro, un anticipo di 0 euro e una rata finale di 75 euro. Per le offerte FTTH il modem continuerà ad essere compreso e gratuito, e sarà consegnato direttamente presso il domicilio del cliente.

Il costo di attivazione per le offerte ADSL è di 75 euro. In alternativa dilazionato è di 4 euro per 30 rinnovi, scontato a 3 euro per 30 rinnovi per chi sceglie di pagare con carta di credito o Addebito diretto su conto corrente (SEPA SDD). Modem Next Generation incluso fornito in vendita abbinata, che prevede 30 rate a 0 euro e una rata finale di 50 euro.

Infostrada, in riferimento al Modem incluso, informa: “Il cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a non recedere dal contratto, a mantenere la titolarità dello stesso e a mantenere attiva una delle offerte compatibili con il Modem. Qualora il cliente Infostrada sia adempiente a quanto sopra e abbia puntualmente e interamente corrisposto le rate, avrà diritto allo sconto della rata finale. In caso di inadempimento o recesso anticipato, il cliente sarà tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le rate restanti dovute e della rata finale.

I punti vendita Infostrada consegneranno direttamente il modem alla sottoscrizione del contratto. In caso di acquisizione del nuovo cliente tramite sito Web, consulente telefonico, Servizio Vendita 159, il nuovo cliente Infostrada potrà scegliere di farsi spedire il modem direttamente a casa al costo di 10 euro, oppure di ritirarlo gratuitamente presso un punto vendita autorizzato. Dal 24 Aprile 2017 non sarà più possibile effettuale il noleggio dei modem (tranne per le offerte Fibra FTTH).

Per tutta la durata del contratto (30 rinnovi) sarà fornita assistenza con sostituzione immediata del modem con uno equivalente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
ZioTel

Post precedenti

TIM Next EVOlution per iPhone 15 a rate: sconto con possibilità di restituirlo o tenerlo

A partire da oggi, 16 Luglio 2024, TIM ha reso disponibile la nuova versione dell'iniziativa…

16 Luglio 2024

Unieuro: annunciata Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) da parte del gruppo francese Fnac Darty

Fnac Darty ha annunciato, oggi 16 luglio 2024, la prevista acquisizione tramite Offerta Pubblica di…

16 Luglio 2024

Torna in ho. Mobile: buono Amazon da 10 euro in omaggio per alcuni ex clienti

ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ha lanciato una nuova promozione dedicata…

16 Luglio 2024

TIM Fridays Summer Edition: nuova Promo 2×1 per Honor 200 Lite 5G e altri sconti

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, salvo cambiamenti, sia nei negozi TIM che sul…

16 Luglio 2024

Vodafone propone ancora winback a 6,99 euro al mese con prezzo bloccato 2 anni con Smart Pay

Vodafone sta continuando a proporre, ad alcuni ex clienti selezionati, l'attivazione dell'offerta Vodafone Silver a…

16 Luglio 2024

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie