In queste ultime settimane Tim ha creato tante offerte esclusive operator attack per i nuovi clienti dedicate a chi proviene da un determinato operatore. Dopo l’ultima novità Tim Ten Go con 3GB Gratis che prevede minuti illimitati* verso tutti i numeri nazionali e 13 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane per 1 anno, se si proviene da Wind, Tre, PosteMobile, FastWeb e in alcuni casi anche da altri Operatori Virtuali, secondo alcune “voci di corridoio“ nelle prossime settimane dovrebbe arrivare la nuova offerta IperGiga Special.
Ricordiamo che le informazioni sulla nuova Tim IperGiga 50 sono esclusivamente rumors senza alcun valore informativo e commerciale, qualsiasi offerta, fino all’annuncio ufficiale, può sempre cambiare.
Nel mese di Dicembre 2016 è stata disponibile per alcuni giorni l’opzione speciale Tim IperGiga Go per chi proveniva da 3 e Operatori Virtuali. Tim IperGiga Go prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 Gennaio 2018. Dal primo rinnovo successivo al 1° Febbraio 2018, l’offerta si rinnoverà a 15 euro ogni 4 settimane mantenendo lo stesso contenuto. Dopo 4 mesi ancora oggi l’opzione speciale è molto ricercata.
La nuova offerta si dovrebbe chiamare “IperGiga Special Go” che potrebbe offrire minuti illimitati e fino a 50GB in 4G a 15 euro ogni 4 settimane fino al 30 Settembre 2018. Dal primo rinnovo successivo al 1° Ottobre 2018, l’offerta si potrebbe rinnovare a 20 euro ogni 4 settimane mantenendo lo stesso contenuto.
Secondo quanto avevamo ipotizzato nella prima fanta-tariffa di MondoMobileWeb, i 50 Giga di traffico dati nazionale ogni 4 settimane potrebbero essere ripartiti con 25 Giga da utilizzare tutto il giorno e 25 Giga da utilizzare di notte dalle 00:00 alle 08:00. Ma non è escluso, invece, che Tim decida di offrire 50 Giga senza fasce orarie o una ripartizione differente dei Giga.
L’offerta speciale IperGiga 50 Special Go, se l’indiscrezione sarà confermata, non sarà sicuramente attivabile da tutti i nuovi clienti, ma solo da chi attiva una nuova sim ricaricabile Tim con contestuale richiesta di portabilità con provenienza da alcuni determinati operatori concorrenti, come era già successo con la prima versione.
Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Non è escluso l’offerta può essere proposta in futuro anche in versione diversa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie