Wind: nuove offerte ricaricabili internet 5GB, 10GB e 30GB con servizio “Restart”

Share

Dal 24 Aprile al 21 Maggio 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Wind ricaricabili potranno attivare le nuove offerte internet 5 GIGA a 8 euro ogni 4 settimane, 10 GIGA a 12 euro ogni 4 settimane, 30 GIGA a 20 euro ogni 4 settimane.

Rispetto alla versione precedente, è prevista anche la funzione “Restart” che permette di riacquistare l’offerta Internet prima della naturale scadenza, anticipando l’addebito del costo dell’offerta, senza costi aggiuntivi. I rinnovi successivi delle offerte avverranno ogni 28 giorni a partire dalla data di riacquisto anticipato.

E’ possibile anticipare il rinnovo dell’offerta, inviando un SMS al 4033 con testo GIGA RESTART SI oppure dall’Area Clienti di Win dalla sezione “la tua offerta” cliccando sul tasto “Restart”.

La funzionalità di “Restart” sarà valida anche su tutte le offerte Internet sottoscrivibili dal 27 Marzo 2017. Una “rimodulazione” positiva anche per chi aveva attivato la versione precedente dal 27 Marzo 2017.

Il traffico Internet incluso è valido per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry®, è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

Le nuove Internet 5 GIGA,10 GIGA e 30 GIGA si rinnovano ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. Superati i GB di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. È possibile controllare il consumo dati dall’App Veon, dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Il costo di attivazione e variazione delle nuove offerte Internet è di 5 euro (sia in upgrade che in downgrade).

Non è prevista le funzionalità di Condivisione Internet. In caso di acquisto in un device Internet è comunque previsto il costo di attivazione di 5 euro.

Le nuove Internet 5 GIGA, 10 GIGA, 30 GIGA sono incompatibili tra loro e con le offerte Open Internet, Pieno Wind, Opzione “Voce e Internet” e Noi Tutti Special Edition.

In caso di attivazione di una delle nuove Internet 5 GIGA, 10 GIGA, 30 GIGA, le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili. Le offerte Internet sono propedeutiche per Telefono Incluso.

Le offerte possono essere disattivate chiamando il 155 o inviando un SMS con testo “INTERNET NO” al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie