La diciannovesima edizione di Napoli COMICON si svolgerà dal 28 Aprile al 1° Maggio 2017 presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. TIMVISION porta a Napoli Comicon “The Magicians” e “Ghost in the Shell: stand alone complex”.
TimVision è presente a Napoli Comicon 2017 – il Salone Internazionale del Fumetto – con un doppio appuntamento dedicato agli amanti delle serie tv e anime. Per questa edizione infatti, la TV on demand di TIM con oltre 10mila titoli sempre disponibili, propone la proiezione del primo episodio della prima stagione di “The Magicians” e di “Ghost in the Shell”.
A Napoli il 28 Aprile 2017 i visitatori della manifestazione partenopea potranno assistere a “The Magicians” (Auditorium, ore 12.30), la serie tv ispirata all’omonimo romanzo di Lev Grossman e ideata da Sera Gamble (Supernatural) con Jason Ralph (Aquarius, Manhattan), Stella Maeve (Dr. House, Grey’s Anatomy) e Olivia Taylor Dudley (Paranormal Activity: The Ghost Dimension) che dopo il successo riscosso negli USA tornerà a giugno con la seconda stagione in prima visione assoluta per l’Italia su TIMVISION. La serie, che ha ricevuto grande attenzione da parte della critica e del pubblico, racconta le vicende di un gruppo di ragazzi all’interno del Brakebills College for Magical Pedagogy, un’istituzione segreta che costituisce l’unica scuola di stregoneria del Nord America.
Sempre il 28 Aprile 2017 si prosegue con un altro appuntamento. TIMVISION porta a Comicon 2017 i primi due episodi di “Ghost in the Shell: stand alone complex” (Sala Italia, ore 17.30), la serie tv anime diretta da Kenji Kamiyama e ispirata al celebre manga di Masamune Shirow, da cui è tratto anche l’ultimo adattamento cinematografico attualmente nelle sale. Ambientata nel 2030 in un Giappone futuristico, dove molte persone sono diventate cyborg con parti del corpo artificiali, la serie tv racconta le indagini della cosiddetta “Sezione 9”, una divisione della polizia nipponica specializzata nell’affrontare casi di corruzione, terrorismo e cyber-crime spesso legati all’hacker noto come “Laughing Man”.
TIMVISION, la TV on demand di TIM, offre cartoni, film, documentari e anche la migliore produzione internazionale di serie tv e di animazione giapponese, con cult movie e ultime novità in anteprima esclusiva. TIMVISION arricchisce costantemente il catalogo con contenuti premium, grazie ad accordi con le più importanti major italiane e internazionali, e rende disponibile ai propri clienti – attraverso le reti di nuova generazione fissa e mobile di TIM – una piattaforma televisiva evoluta e un’offerta d’intrattenimento di qualità.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie