Wind regala 20% di ricarica in più se si attiva il servizio di ricarica automatica
Dal 18 al 30 Aprile 2017 tutti i clienti mobili prepagati Wind che attivano il servizio di autoricarica dalla propria Area Clienti Wind, riceveranno in omaggio il 20% in più per ogni ricarica automatica effettuata dal 18 Aprile al 31 Maggio 2017. E’ possibile scegliere i seguenti metodi di pagamento: carta di credito, PayPal o addebito su conto telefonico.
Il cliente Wind può scegliere di ricevere una ricarica automatica per pagare il rinnovo della propria offerta, oppure quando il credito principale scende sotto una certa soglia di credito (1 euro, 3 euro o 5 euro) oppure una volta al mese o una volta all’anno.
Wind provvederà all’evasione della ricarica automatica entro 24 ore dall’evento scelto (il giorno prima del rinnovo dell’offerta, soglia di credito minima scelta, periodico mensile o annuale).
È possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia.
Se hai un conto PayPal attivo, potrai attivare il servizio di Autoricarica con una semplice operazione con cui autorizzerai Wind a procedere all’addebito dell’importo per la tua ricarica automatica direttamente dal tuo conto PayPal.
Il servizio di Ricarica Automatica con addebito sul tuo Conto Telefonico è riservato a tutti i Clienti mobili prepagati con un contratto di abbonamento per il servizio di telefonia fissa o mobile. Il taglio di ricarica scelto verrà accreditato sul numero indicato e successivamente addebitato sul tuo Conto Telefonico senza alcun costo aggiuntivo.
Il bonus vale solo per tutte le nuove attivazioni del servizio effettuate nel periodo promozionale. All’accredito del bonus, il cliente Wind riceverà un SMS di notifica con il seguente testo: “La informiamo che le abbiamo accreditato il bonus di X.XX Euro per la promozione sulle ricariche Wind“.
In caso di eventuali promozioni giornaliere su “Ricarica OnLine” di Wind.it e dell’app MyWind saranno applicate automaticamente anche sulla ricarica automatica.
La promozione “Attiva Autoricarica” di Wind è valida per l’autoricarica attivata sia da Wind.it sia da App MyWind. Per ulteriori informazioni ed eventuali limitazioni sulla promozione vi invitiamo visitare il sito ufficiale di Wind.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.