Categorie: PosteMobile

PosteMobile entra nel mercato dei servizi di telefonia fissa con PosteMobile Casa

Share

A 10 anni dall’ingresso nel mercato della telefonia mobile, grazie agli importanti risultati ottenuti e in una logica di ampliamento di offerta, PosteMobile entra nel mondo dei servizi di telefonia fissa con il lancio di “PosteMobile Casa“. Con “PosteMobile Casa”, PosteMobile presenta una soluzione, semplice, affidabile e soprattutto conveniente.

L’offerta prevede un unico canone che include chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, oltre a servizi supplementari tra cui segreteria telefonica e visualizzazione del numero chiamante. Il telefono è fornito in comodato d’uso gratuito per la durata contrattuale ed è inoltre previsto un Servizio di Assistenza Clienti dedicato.

PosteMobile Casa”, disponibile da oggi presso tutti gli Uffici Postali, è attivabile sia su un numero preesistente sia su una nuova linea telefonica.

Fino al prossimo 30 Giugno 2017 il canone di “PosteMobile Casa” è offerto in promozione lancio a 20,90 euro ogni 4 settimane per l’intera durata contrattuale (26,90 euro ogni 4 settimane il costo standard). E’ inoltre previsto un contributo di attivazione pari a 29 euro una tantum.

Per attivare l’offerta è sufficiente presentare la richiesta presso qualsiasi ufficio postale; è previsto il supporto di un tecnico specializzato per la consegna e l’installazione del nuovo telefono. In fase di lancio e fino al prossimo 30 giugno la consegna e l’installazione sono gratuite (60 euro il costo per le attivazioni successive alla data indicata).

Per ogni ulteriore informazione sull’offerta di telefonia fissa “PosteMobile Casa” è disponibile il sito postemobile.it o il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia).

Comunicato Stampa

Si ringrazia Marco R. per il volantino

Per usufruire del servizio di Telefonia Fissa PosteMobile Casa, il dispositivo telefonico deve essere collegato alla rete elettrica. In caso di prolungata interruzione dell’energia elettrica, una volta esaurite la batterie fornite, non sarà possibile utilizzare il servizio PosteMobile Casa, nemmeno per chiamate a numeri di emergenza. Il servizio di Telefonia Fissa viene erogato su rete radiomobile, attraverso una Carta SIM già inserita nel dispositivo telefonico fornito da PosteMobile. PosteMobile prevede un servizio di assistenza tecnica dedicata a domicilio per garantire ai Clienti tutto il supporto necessario.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie