Categorie: Operatori Scomparsi

Erg Mobile: Super 10 Più, la tariffa a consumo senza scatto alla risposta

Share

Fino al 30 Aprile 2017, salvo proroghe, i nuovi clienti Erg Mobile che attiveranno una nuova sim o effettueranno la portabilità del numero verso l’operatore ERG Mobile avranno la possibilità di attivare il piano tariffario Super 10 Più che permette di effettuare chiamate all’interno del territorio nazionale verso tutti i numeri fissi e mobili a 10 centesimi di euro al minuto con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta, e di inviare sms a 10 centesimi di euro.

Il piano viene assegnato in automatico a tutti quei clienti che, nel modulo d’attivazione, non hanno scelto un piano tariffario specifico. Non sono previsti canoni settimanali o mensili. I già clienti Erg Mobile possono attivare il piano tariffario Super 10 Più con un costo di cambio piano di 10 euro.

La tariffa base giornaliera a consumo per la navigazione Internet (mediante punto di accesso mobile.erg.it) applicata alla prima connessione Internet è pari a 2,50 euro ed include 250MB di traffico internet al giorno solo in caso di utilizzo. La tariffa extra soglia è di 0,4 centesimi di euro ogni 100KB con tariffazione a scatti anticipati di 100KB.

Attivando la SIM ERG Mobile entro il 30 Aprile 2017, il cliente ErgMobile potrà partecipare anche all’iniziativa “Più sconto sul carburante quando ricarichi” valida nei distributori Total Erg aderenti. Sarà sufficiente effettuare una ricarica quando si fa rifornimento: il cliente Erg ottiene uno sconto di 10 cent al litro, fino ad un massimo di 120 litri al mese. In caso di portabilità lo sconto è applicato sempre fino ad un massimo di 120 litri al mese, automaticamente, dalla prima ricarica telefonica del mese, su tutti i rifornimenti effettuati fino alla fine del mese stesso. In entrambi i casi, lo sconto “10 centesimi di euro al litro” non si applica ai Clienti TotalErg che hanno attivo uno dei Pacchetti “Pacchetto 350” o “Pacchetto 350 Più”. E’ necessario consegnare la Carta Fedeltà Box Più durante il rifornimento.

Lo sconto è praticato dai gestori aderenti all’ operazione a premi “Box Più” esclusivamente sui rifornimenti effettuati, in orario di apertura su rifornimenti di benzina, gasolio, Diesel Excellium New Generation e GPL (è escluso il metano) effettuati in modalità servito e post pagamento (sono esclusi i rifornimenti in modalità prepay), durante gli orari e i giorni di apertura dei punti vendita.

Erg Mobile utilizza è un operatore virtuale della telefonia mobile in Italia e la rete Vodafone con copertura HSDPA, UMTS, EDGE GPRS e GSM. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile, al via migrazione delle SIM su rete Vodafone Italia: cosa cambia per i clienti

A partire da oggi, 25 Aprile 2025, viene avviata ufficialmente la migrazione progressiva delle SIM…

25 Aprile 2025

Motorola lancia i nuovi smartphone delle gamme Razr 60 ed Edge 60: prezzi e disponibilità

Oggi, 24 Aprile 2025, Motorola ha svelato diverse novità riguardante il suo ecosistema di dispositivi…

24 Aprile 2025

TIM: in arrivo attivazione gratuita per WiFi Casa FWA, proroghe fino a inizio Maggio 2025

A partire da Domenica 27 Aprile 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti di rete…

24 Aprile 2025

Sky Wifi Plus insieme a Sky TV: nuova promo Fibra con prezzo scontato per 18 mesi

A partire da oggi, 24 Aprile 2025, per coloro che attivano l'offerta di rete fissa…

24 Aprile 2025

Retelit acquista gli asset e le attività B2B di BT Italia: firmato accordo preliminare

Nella giornata di ieri, 23 Aprile 2025, il Gruppo Retelit, operatore italiano di telecomunicazioni focalizzato…

24 Aprile 2025

Voucher Fibra fino a 200 euro per i cittadini: parte il piano da 140 milioni di euro del Governo

Un confronto con il settore per ribadire la centralità delle telecomunicazioni nello sviluppo tecnologico e…

24 Aprile 2025