NoiTel Mobile: dal 6 Maggio 2017 rimodulazione delle opzioni Tutto Green e Tutto Cuore Special Edition

Share

A partire dal primo rinnovo utile dal 6 Maggio 2017 le opzioni tariffarie “Tutto Green” e “Tutto Cuore Special Edition” di NoiTel Mobile subiranno una modifica unilaterale. Tutto Cuore Special Edition si trasformerà nella versione base Cuore che prevede 600 minuti, 100 sms e 2 GB al costo di 10 Euro al mese. Tutto Green avrà 2GB invece di 3GB, sms e costo rimarranno invariati (500 minuti e 50 SMS) al costo di 9 euro.

Ricordiamo che le opzioni Cuore e Green prevedono una  tariffa voce a scatti anticipati 30 secondi e una sessione a scatti da 2 MB. Esauriti i Giga, la navigazione si blocca.

NoiTel Mobile informa nel sito ufficiale: “Noitel, fedele al suo principio di trasparenza e chiarezza delle offerte proposte ai propri clienti, sottolinea che continua a mantenere le proprie tariffazioni a rinnovi “ogni 30 giorni” e non “ogni 4 settimane” come ormai diffuso presso la quasi totalità delle aziende concorrenti, garantendo così un risparmio medio dell’8,6% su base annuale rispetto alle modalità di tariffazione dei principali competitor

NoiTel Mobile giustifica la rimodulazione a seguito delle mutate condizioni di mercato e dovendo fronteggiare la necessità di adeguare il listino offerte mobile alle sempre più stringenti condizioni di competitività.

I clienti NoiTel Mobile coinvolti saranno informati tramite un SMS informativo. Ai sensi dell’articolo 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, sarà possibile recedere dal contratto, o di passare ad altro operatore, senza penali, inviando comunicazione scritta a NoiTel Italia all’indirizzo NOITEL ITALIA srl, via Etiopia 15, 00044 Frascati (RM) oppure via mail a Mailbox@noitel.it  specificando come oggetto: “Modifica delle Condizioni Contrattuali”, allegando una fotocopia del documento d’identità del cliente titolare del contratto da cessare e il modulo recesso presente nell’area Moduli di recesso della pagina di Trasparenza Tariffaria del sito ufficiale dell’operatore virtuale NoiTel Mobile.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti 4060 dalla propria sim NoiTel Mobile.

Via, Fonte

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie