[Anteprima MondoMobileWeb] Dal 6 Aprile al 31 Maggio 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni ex clienti ricaricabili Vodafone, selezionati dal reparto commerciale di Vodafone, possono attivare l’offerta ricaricabile Vodafone Special 1GB (denominata anche Special 1000 1GB) a 5 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.
Secondo la testimonianza degli utenti di MondoMobile.Club dal 12 Aprile 2017, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta Vodafone Special 1GB viene proposta tramite contatto telefonico a 5 euro ogni 4 settimane ad alcuni clienti selezionati o presentati da amici selezionati che provengono dagli Operatori Virtuali (esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, KenaMobile Nòverca).
I nuovi clienti Vodafone, se sono stati selezionati, devono effettuare richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) verso Vodafone per attivare l’offerta dedicata. I nuovi clienti possono scoprire se sono stati selezionati se ricevono un contatto telefonico da un consulente o agente Vodafone o se ricevono un sms informativo inviato da Vodafone con la proposta di attivare Special 1GB.
Secondo alcune indiscrezioni dal 17 Maggio 2017, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta ricaricabile Vodafone Special 1000 1GB (1000 minuti, 1000 sms, 1GB in 4G) a 5 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato si potrà attivare anche nei Vodafone Store e Vodafone Point aderenti.
L’iniziativa Vodafone Special 1GB Limited Edition sarà disponibile fino ad esaurimento codici coupon interni ed il rivenditore Vodafone dovrà verificare anche l’operatore mobile precedente del futuro cliente Vodafone. L’offerta è riservata ad alcuni Operatori Virtuali: PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.
Vodafone Special 1000 1GB offre ogni 28 giorni: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di Internet Mobile in 4G ad alta velocità. In alcuni casi anche minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito.
Special 1GB include anche 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport.
Quando si attiva Special 1000 1GB si attiverà anche il servizio extrasoglia 1GB di riserva, per continuare a navigare quando finisci i propri Giga. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. Smart Passport offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) in Europa e USA, 60 SMS e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo.
Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare gli accessori Rete Sicura, 1GB di Riserva e l’opzione roaming Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071.
Secondo alcune indiscrezioni il costo di attivazione è di 0 euro, al posto di 12 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 12 euro (se è presente credito residuo). In altri casi il costo di attivazione è di 5 euro. Raccontateci la vostra esperienza nei commenti.
Ecco un sms inviato da Vodafone ad alcuni suoi ex clienti attualmente con PosteMobile: “Torna in Vodafone e hai 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito e 1 Giga in 4G ad alta velocità a soli 5 euro ogni 4 settimane. Vieni nei nostri negozi entro giovedì 13 Aprile 2017!“.
I nuovi clienti Vodafone, se sono stati selezionati, devono effettuare richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) verso Vodafone per attivare l’offerta dedicata. I nuovi clienti possono scoprire se sono stati selezionati se ricevono un sms informativo inviato da Vodafone con la proposta di attivare Special 1000 1GB. Se il nuovo cliente potenziale Vodafone non è stato selezionato dal reparto commerciale di Vodafone, l’offerta speciale non si può attivare.
In alcuni casi l’offerta Special 1000 1GB viene proposta anche ai già clienti (minimo 10 euro ogni 4 settimane), tramite campagne promozionali, presenti nella sezione “Offerte Per Te” del sito di Vodafone o tramite l’App My Vodafone o tramite l’IVR gratuito 40333. In questo caso non sono previsti costi di attivazione. Non è la prima volta che Vodafone propone offerte dedicate, con le stesse caratteristiche ma canoni e costi di attivazione diversi.
In alcuni casi Vodafone offre anche minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito. Per attivare il numero preferito Vodafone si deve chiamare il numero gratuito 42074 dalla propria scheda ricaricabile dopo aver ricevuto l’sms informativo. Se non hai ricevuto l’sms informativo per attivare il numero preferito, non puoi richiedere l’attivazione di questa offerta extra. Verifica tutti i dettagli prima di attivare qualsiasi offerta. Le offerte personalizzate di Vodafone anche con lo stesso nome possono avere prezzo diverso e possono essere con numero preferito o senza numero preferito incluso.
L’offerta Vodafone Special 1000 1GB prevede di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella tua zona (Rete Vodafone 4G). Per verificare la copertura della tua zona vai su App My Vodafone nella sezione Rete Vodafone oppure su 4g.vodafone.it. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.
Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Vodafone, in automatico, si attiva il piano della SIM “Vodafone 19” con un costo di 0,49 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. In automatico sarà attivata la promozione Sunday Welcome Edition che offre minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. Per ulteriori informazioni e per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.
In qualsiasi momento, salvo eventuali cambiamenti, è possibile richiedere il cambio piano tariffario base verso Vodafone Senza Scatto New per avere SMS a 7,32 centesimi verso tutti.
Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Ma fino a quando non c’è nessuna modifica possiamo goderci la nostra offerta in esclusiva.
Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.
Vodafone Special 1000 1GB (WB 5 euro)
– 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
– minuti illimitati di traffico voce verso un numero Vodafone mobile preferito, senza scatto alla risposta.
– 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali
– 1 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G
Costo anticipato: 5 euro ogni 4 settimane.
Vodafone Special 1000 1GB (CB 10 euro)
– 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
– minuti illimitati di traffico voce verso un numero Vodafone mobile preferito, senza scatto alla risposta.
– 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali
– 1 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G
Costo anticipato: 10 euro ogni 4 settimane.
MondoMobileWeb.it ha cercato per voi alcune note dell’offerta Special 1000 1GB, per maggiori informazioni vi invitiamo sempre di leggere i dettagli ufficiali.
*Per l’eventuale promozione, che prevede anche chiamate illimitate verso tutti un numero Vodafone preferito, il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale. Per scegliere il numero amico preferito Vodafone si deve chiamare 42074 dalla propria sim Vodafone.
Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. In alternativa è possibile chiamare il numero gratuito 190 o il numero a pagamento 414.
L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli SMS inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali.
L’opzione è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot puoi navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Ti ricordiamo che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive (1,90 euro al mese in più).
Superata la soglia dei minuti e degli sms previsti, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul tuo numero.
Se si disattiva “1GB di riserva” ed eventuali altre offerte extrasoglia al superamento della soglia di MB/GB la connessione si blocca fino al rinnovo successivo, senza costi aggiuntivi.
Per poter continuare a navigare potrai attivare Extra 1GB 4G o Extra 2GB 4G, che permette di aggiungere al proprio pacchetto 1 GB o 2 GB di internet veloce a 5 o 10 euro. E’ possibile navigare anche a consumo (2 euro ogni 200 MB). Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti e/o i GB inclusi nell’offerta.
Potrai disattivare il rinnovo della tua offerta dedicata Vodafone Special 1000 1GB in qualsiasi momento dall’Area Personale 190 Fai da te o chiamando il numero gratuito 42071. Non si potrà più riattivare dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.
Sono escluse tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc) numerazioni brevi (4xxx) e numerazioni verso sistemi applicativi come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43 e 342-311). Sono inoltre esclusi: chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi e le ricevute di ritorno SMS (Status Report).
Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Condividete e segnalate sempre la fonte!!!
Si ringraziano Tiwi, Amalia e Giovanni per le segnalazioni.
Pagina creata la prima volta 6 Aprile 2017.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da questo 2025, il canone ordinario per il possesso di apparecchi televisivi (denominato…
L'operatore semivirtuale Very Mobile nelle ultime settimane sta ricordando ad alcuni suoi già clienti, in…
Nel mese di Gennaio 2025, per i clienti WindTre iscritti al programma a pagamento WinDay+,…
In occasione dell'Epifania, che si celebra lunedì 6 gennaio 2025, TIM ha deciso di proporre…
Tramite il nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, con i dati aggiornati al 30 Settembre 2024, nei…
A partire da Giovedì 9 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale CoopVoce riproporrà nuovamente…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie