Dal 7 Aprile al 7 Maggio 2017, salvo eventuali proroghe, sono disponibili, per tutti i clienti 3Italia, le nuove versioni delle offerte ricaricabili All-In Start (9 euro ogni 4 settimane), All-In Prime (14 euro ogni 4 settimane), All-In Master (19 euro ogni 4 settimane) con la card Grande Cinema 3 BLU inclusa.
Le nuove offerte All-In Start, Prime, Master sono con soglie e addebito settimanale, salvo eventuali cambiamenti, sul credito residuo e senza vincoli.
La card Grande Cinema 3 BLU offre 2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Per mantenere la card attiva basta una ricarica al mese di 10 euro. Nel caso in cui la ricarica non venga effettuata, la card verrà temporaneamente sospesa e sarà riattivata alla prima ricarica effettuata. Il regolamento dell’operazione a premi Grande Cinema 3 è disponibile su www.grandecinema3.it.
All-In Start offre ogni settimana 100 minuti verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali, 1 Giga di Internet Mobile sotto rete 3 (400 minuti, 400 sms, 4 Giga ogni 4 settimane). Il prezzo è di 2,25 euro alla settimana (9 euro ogni 4 settimane). Le soglie settimanali si rinnovano ogni 7 giorni. La soglia dati è valida per il traffico effettuato sotto rete 3. Il costo di attivazione è di 0 euro per i nuovi clienti 3 con portabilità, 9 euro per i nuovi clienti 3 senza portabilità, 15 euro per i già clienti.
All-In Prime offre ogni settimana: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali, 2 Giga di Internet Mobile sotto rete 3 (minuti illimitati, 400 sms, 8 Giga ogni 4 settimane). Il prezzo è di 3,50 euro alla settimana (14 euro ogni 4 settimane). Le soglie settimanali si rinnovano ogni 7 giorni. La soglia dati è valida per il traffico effettuato sotto rete 3. Il costo di attivazione è di 0 euro per i nuovi clienti 3 con portabilità, 9 euro per i nuovi clienti 3 senza portabilità, 15 euro per i già clienti.
All-In Master offre ogni giorno: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione, 10 SMS verso tutti i numeri nazionali, 1 Giga di Internet Mobile sotto rete 3 (minuti illimitati, 300 sms, 30 Giga ogni 30 giorni). Il prezzo è di 4,75 euro alla settimana (19 euro ogni 4 settimane). Le soglie giornaliere si rinnovano ogni 24 ore. La soglia dati è valida per il traffico effettuato sotto rete 3. Il costo di attivazione è di 0 euro per i nuovi clienti 3 con portabilità, 9 euro per i nuovi clienti 3 senza portabilità, 15 euro per i già clienti.
Se si sceglie di vincolarsi con 3Italia per 30 mesi con addebito su carta di credito o conto corrente bancario o postale All-In Prime e All-In Master costeranno 5 euro al mese in meno (All-In Prime con vincolo a 9 euro al mese, All-In Master con vincolo a 14 euro al mese). Le offerte non prevedono l’utilizzo di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron. È previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Dal 7 Aprile 2017 All-In Start non sarà più disponibile nella versione con impegno per i nuovi clienti.
Infine, le offerte ALL-IN su credito residuo e senza vincolo sono scontate anche per i clienti che attivano contestualmente il piano Casa 3 o un abbonamento Fibra/Adsl di Infostrada. ALL-IN Start a 5 euro ogni 4 settimane anziché 9 euro, ALL-IN Prime passa da 9 euro ogni 4 settimane anzichè 14 euro, ALL-IN Master passa a 14 euro ogni 4 settimane anziché 19 euro. Le soglie e gli addebiti sono settimanali.
Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro.
Le offerte All-In Start, All-In Prime, All-In Master sono compatibili solo con il profilo tariffario base Power15 e si rinnovano in automatico ogni 7 giorni sul credito residuo. L’addebito avviene sempre lo stesso giorno della settimana in cui l’offerta è stata attivata. Se il credito residuo non è sufficiente l’offerta viene sospesa e per riattivarla devi effettuare una ricarica. Il giorno della riattivazione diventa il nuovo giorno dell’addebito settimanale. Se l’offerta resta in stato sospeso per 180 giorni, viene disattivata; successivamente può essere riattivata, se ancora disponibile nell’ offerta commercializzata e pagando il costo di attivazione.
Quando l’offerta All-In Start o All-In Prime viene riattivata, le soglie sono immediatamente disponibili e si rinnovano ogni sette giorni. Quando l’offerta All-In Start Master viene riattivata, le soglie sono immediatamente disponibili e si rinnovano ogni 24 ore.
Il traffico dati delle offerte All-In è utilizzabile per la rete 3G. Il traffico dati in 2G (roaming nazionale GPRS) non è compreso nel bundle disponibile, quindi ricordati di disattivare il servizio “roaming dati” dal tuo smartphone se non vuoi pagare a consumo. E’ necessario attivare l’opzione 4G/LTE per navigare in 4G. Se il tuo smartphone è abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale o chiamando il Servizio Clienti del gestore. Ricordiamo, per adesso, che la carta prepagata ricaricabile di 3 Italia non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS).
Tutte le offerte All-In includono la navigazione internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE a 1 euro al mese.
Se si superano le soglie disponibili la tariffa extrasoglia delle offerte elencate è di 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza costo di apertura sessione e non utilizzabile in sessioni separate, la tariffa è valida sia per il traffico internet sotto rete 3 che per il traffico in roaming nazionale GPRS. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard. I prezzi sono Iva Inclusa.
Superate le soglie di minuti (solo per All-In Start), SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione, 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.
In caso di opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario Power15, le soglie giornaliere dell’opzione All-In Master saranno consumate prima delle soglie settimanali e mensili delle altre opzioni tariffarie compatibili. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie settimanali e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia.
Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 7 Aprile 2017.
Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le guide di MondoMobileWeb).
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie