3Italia: l’offerta All-In Start Per Te prorogata fino al 6 Aprile 2017. In più l’opzione Super Internet 3GB a 0 euro fino al 30 Settembre 2017

Share

Dalle 18.00 del 29 Marzo alle 23.59 del 6 Aprile 2017 (in precedenza 3 Aprile 2017), salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM che sceglieranno di passare a Tre richiedendo la portabilità del numero su una nuova SIM Ricaricabile potranno attivare in alcuni 3Store, aderenti all’iniziativa, la nuova versione dell’offerta All-In Start Per Te (ex All-In 400 Per Te) che prevede fino a 400 minuti, 400 sms, 4 GB di Internet a 5 euro con soglie settimanali.

Le soglie settimanali della nuova All-In Start Per Te si rinnoveranno ogni 7 giorni dall’attivazione e non più alle 23:59 del sabato come era nella precedente versione.

L’offerta “All-In Start Per Te” a 1,25 euro anzichè 2,50 euro alla settimana sarà disponibile, in edizione limitata, per chi passa a 3Italia da operatore TIM su nuova SIM ricaricabile entro il 3 Aprile 2017.

In realtà All-In Start Per Te offre ogni settimana 100 minuti nazionali verso tutti, 100 SMS nazionali verso tutti e 1 GB di Internet sotto rete 3 al costo di 1,25 euro anzichè 2,50 euro ogni 7 giorni. L’opzione si rinnova ogni 7 giorni dall’attivazione. Anche l’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e GB si rinnova ogni 7 giorni dall’attivazione. Soglie settimanali non cumulabili. Attivabile senza vincoli contrattuali con addebito sul credito residuo.

Ricordiamo che All-In Start a 1,25 euro anzichè 2,50 euro alla settimana, con addebito su credito residuo, è attivabile per tutti i nuovi clienti 3 che hanno o che attivano un abbonamento Infostrada.

Per tutti i nuovi Clienti 3 con la promozione “Convergente con Infostrada” è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, in promozione a 0 euro per i Clienti Infostrada e Tim che richiedono la portabilità del numero. Per i Clienti 3 che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è previsto un ulteriore importo di 19 euro. L’eventuale costo di attivazione è addebitato insieme al primo costo settimanale dell’offerta sul credito residuo.

 

 

Super Internet 3GB gratis fino al 30 Settembre 2017

Dal 29 Marzo al 3 Aprile 2017 tutti i clienti che riescono ad attivare All-In Start Per Te se provengono da Tim avranno anche in automatico l’opzione Super Internet per Smartphone a 0 euro anzichè 5 euro al mese fino al 30 Settembre 2017.

L’opzione Super Internet 3GB prevede 3GB di traffico dati, sotto rete 3, da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione (in caso di nuova o prima attivazione dell’opzione, o dalla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo, in caso di rinnovo dell’opzione; in entrambi i casi necessariamente a condizione che vi sia credito sufficiente nella SIM).

In questo modo con All-In Start Per Te sarà possibile arrivare fino a 400 minuti, 400 sms, 7 Giga al mese. Super Internet prevede le soglie mensili, invece All-In Start Per Te prevede le soglie settimanali che hanno priorità di erosione delle soglie rispetto quelle mensili.

Dal primo rinnovo utile dal 1° Ottobre 2017 l’opzione Super Internet 3GB prevede il rinnovo automatico a pagamento, ogni 30 giorni, al costo di 5 euro su credito residuo, salvo disdetta. Il cliente 3 potrà disattivare l’opzione Super Internet 3GB in qualsiasi momento dall’App Area Clienti 3 o chiamando il numero gratuito 4040.

Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. Per il traffico Internet in Roaming GPRS nazionale la tariffa è di 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potra’ essere utilizzato in sessioni separate.

Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia, anche in Roaming nazionale, verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). Le soglie Internet possono essere utilizzate solo sotto copertura nazionale di 3.

Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. Il bundle dati di All-In Start non è disponibile se si naviga in Roaming Nazionale GPRS. Ricordiamo che la carta prepagata ricaricabile di 3 Italia non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS). In alcune zone, per ora, potrebbe essere non disponibile la rete nazionale GPRS.

Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM. L’opzione 4G LTE è in promozione attualmente a 0 euro invece di 1 euro al mese per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento fino al 6 Aprile 2017. Il cliente 3Italia può decidere di non attivare l’opzione 4G durante la sottoscrizione della nuova sim ricaricabile, in caso di attivazione non contestualmente all’attivazione della SIM l’opzione prevede il costo mensile di 1 euro. I già clienti 3Italia possono navigare sotto la rete LTE di 3Italia attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1 euro al mese accedendo alla propria Area Clienti.

Se il tuo smartphone è abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale o chiamando il Servizio Clienti del gestore.

Leggi: Dal 18 Aprile 2017 l’opzione “4G” diventa (di nuovo) a 1 euro al mese per alcuni già clienti

L’opzione All-In Start si rinnova in automatico ogni 7 giorni sul credito residuo. L’ addebito avviene sempre lo stesso giorno della settimana in cui l’opzione è stata attivata. Se il credito residuo non è sufficiente l’opzione viene sospesa e per riattivarla si deve effettuare una ricarica. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power15. Il giorno della riattivazione diventa il nuovo giorno dell’addebito settimanale. Se l’opzione resta in stato sospeso per 180 giorni, viene disattivata; successivamente può essere riattivata, se ancora disponibile nell’ offerta commercializzata e pagando il costo di attivazione. Quando l’opzione viene riattivata, le soglie sono immediatamente disponibili e si rinnovano ogni sette giorni.

All-In Start Per Te è attivabile solo con il piano Power15 SIM sciolta ed è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, le offerte Scegli, Young, Master, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre. Inoltre All-In Start è incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento ad esclusione della Super Internet Plus.

Inoltre chi sceglie All-In Start Per Te, così come tutti i clienti “3”, può richiedere la Card gratuita Grande Cinema 3, la tessera esclusiva del programma di loyalty di 3 Italia che permette di avere sconti per entrare al cinema.

Il cliente 3 potrà verificare le soglie disponibili attraverso l’APP Area Clienti 3. La soglia del traffico di internet mobile è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem (pc, chiavette, router, …), non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry.

3Italia si riserva la facoltà di disattivare, previa apposita comunicazione, l’opzione All-In Start Per Te in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

Ricordiamo che fino al 31 Marzo 2017, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile anche All-In 9 Limited Edition per chi proviene da Tim e Operatori Virtuali (esempio: PosteMobile, CoopVoce, Tiscali Mobile, FastWeb, Digi Mobil, LycaMobile).

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le nostre guide).

 

Aggiornamento 6 Aprile 2017:

Le offerte “All-In 9 Limited Edition (Seconda Versione)” e “All-In Start Per Te con Super Internet 3GB gratis fino al 30 Settembre 2017” per chi passa da 3 da TIM e Operatori Virtuali sono state prorogate fino alla mezzanotte del 12 Aprile 2017. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro.

Dal 7 Aprile 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, sarà in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 30 Settembre 2017, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 7 Maggio 2017.

 

Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore 3 il materiale informativo con tutti i dettagli.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie