Categorie: Fastweb

FastWeb Mobile250: 250 minuti, 250 sms, 6 Giga in 4G con modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione

Share

Dal 6 Marzo al 15 Aprile 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti FastWeb Mobile potranno attivare l’offerta ricaricabile Mobile250 a 6 o 10 euro ogni 4 settimane. L’importo di 6 euro è valido per chi sottoscrive o per chi ha sottoscritto un’offerta FastWeb per la casa. In caso di non attivazione o disattivazione di un’offerta FastWeb per la casa, l’importo dell’offerta è di 10 euro.

L’offerta Mobile250 è attivabile tramite il meccanismo di “Ricarica Automatica” e, durante la sottoscrizione, si deve fornire la Carta di Credito o il Conto Bancario. FastWeb verifica il credito disponibile del cliente ogni 4 settimane; se il credito disponibile è inferiore all’importo dell’addebito per il pacchetto scelto di 6 euro o 10 euro, la ricarica viene effettuata direttamente da Fastweb mediante addebito dell’importo su Carta di Credito o Conto bancario indicato dal Cliente.

In fase di acquisto il cliente FastWeb dovrà pagare 20 euro. Al momento dell’attivazione dell’offerta Mobile250 vengono decurtati 6 euro o 10 euro (a seconda dell’offerta) su credito residuo per l’erogazione dei servizi inclusi nell’offerta per le prime 4 settimane. Il rimanente credito può essere utilizzato per il traffico extra soglia e/o servizi non contenuti nell’offerta oppure per la ricarica necessaria all’attivazione del pacchetto per il rinnovo successivo.

Mobile 250 offre: 250 minuti di traffico voce nazionale verso tutti i numeri mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione; 5000 minuti verso tutti i cellulari FastWeb, senza scatto alla risposta; 250 sms verso tutti i numeri nazionali; 6GB di traffico Internet con la velocità del 4G.

Superata la soglia dati il cliente FastWeb con l’offerta Mobile250 attiva potrà continuare a navigare gratuitamente con una velocità ridotta a 32kb/s. L’offerta si rinnova ogni 4 settimane. Il traffico Internet si intende sotto copertura 4G. Per navigare alla velocità del 4G è necessario avere smartphone abilitato e di essere sotto copertura 4G. In caso contrario, si navigherà alla massima velocità disponibile (HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS). In alcune zone d’Italia è possibile arrivare fino a 300 Mbit/s grazie al 4G Plus. FastWeb Mobile è un operatore virtuale Full MVNO che utilizza la rete TIM.

Nel caso in cui il cliente FastWeb nel corso delle 4 settimane superi i minuti e/o gli SMS previsti dal pacchetto saranno applicate le seguenti tariffe extra soglia: 15 centesimi di euro al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro; 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

L’importo promozionato di 6 euro invece di 10 euro è vincolato al mantenimento dell’offerta fissa.

Per verificare i consumi il cliente FastWeb può chiamare, dalla propria sim FastWeb, il numero gratuito 4046. Il servizio consente di ascoltare immediatamente il credito residuo, se il cliente ha scelto un profilo ricaricabile, o il traffico effettuato in caso di abbonamento. Inoltre il cliente FastWeb può verificare i dettagli relativi alle soglie di traffico incluse, ancora disponibili nell’offerta scelta.

In alternativa il cliente FastWeb può accedere alla pagina MyFASTPage dal sito fastweb.it. Dalla sezione CONTROLLA I CONSUMI potrà tenere sotto controllo il credito residuo ed il traffico effettuato verificando i consumi VOCE, Internet, SMS e MMS.

Fino al 15 Aprile 2017, salvo esaurimento scorte, se si attiva l’offerta Mobile250 su nuova SIM FastWeb mantenendo il proprio numero telefonico sarà possibile acquistare a rate il Samsung Galaxy S7 Edge a 15 euro in più ogni 4 settimane per 30 rate con un anticipo di 99 euro anzichè 179 euro e con modalità di pagamento tramite Carta di Credito. In omaggio nei Negozi FastWeb, fino ad esaurimento scorte, si riceverà anche una cover per Samsung Galaxy S7 Edge in vera pelle. Se si sceglie, come modalità di pagamento, la domiciliazione bancaria il costo è di 11 euro in più ogni 4 settimane per 30 rate con un anticipo di 219 euro.

L’acquisto dello smartphone prevede una permanenza di 30 rinnovi (un rinnovo ogni 4 settimane) e costituisce un vincolo contrattuale. In caso di recesso anticipato verrà addebitato un corrispettivo come indicato nel documento “Costi di recesso anticipato” (presente nella sezione “Dettaglio Costi” del sito ufficiale FastWeb) e le rate mancanti in caso di acquisto rateale. Per esempio per il Samsung Galaxy S7 Edge il costo di recesso anticipato è di 280 euro per il Samsung Galaxy S7 Edge Black (280 euro), 200 euro per il Samsung Galaxy S7 Edge White.

 

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore o chiedi informazioni in qualsiasi Rivenditore FastWeb autorizzato.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Serie A, Juventus – Milan gratis su DAZN: in chiaro anche su Tivùsat sul canale DAZN 1

Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…

18 Gennaio 2025

WindTre Call Your Country: nuova Ultra 5G senza Giga illimitati, chiude Ricarica Automatica

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie