Wind continua con le sue iniziative per chi ricarica da app MyWind, dall’App Veon by Wind o dal sito ufficiale di Wind. Questa volta se si ricarica, di importo pari o superiore a 10 euro, dal 3 al 12 Aprile 2017 si potrà vincere in anteprima il nuovo smartphone Samsung Galaxy S8. Ogni giorno saranno estratti 3 fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.
Per provare a vincere in anteprima il nuovo Samsung Galaxy S8, è sufficiente effettuare una ricarica, di importo pari o superiore a 10 euro, da app Veon, app MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e con le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.
Wind, nel suo sito ufficiale, scrive: “Samsung Galaxy S8 ridefinisce i limiti dello smartphone per offrirti un’esperienza visiva senza precedenti grazie all’incredibile Infinity display. Tutti i dettagli sono in perfetta armonia tra di loro e grazie alla presa ancora più comoda, avrai la leggerezza tra le tue mani, per un utilizzo sempre più facile. L’innovazione è al centro della progettazione di Galaxy S8. Fotocamera Dual Pixel per selfie e scatti mai visti prima. Resistenza ad acqua e polvere per portarlo ovunque tu vada. Scansione dell’iride per il massimo livello di sicurezza e Bixby, l’assistente personale che rivoluzionerà per sempre il modo di interagire con il proprio smartphone.“
Ogni giorno, per tutto il periodo di partecipazione sopra illustrato, tutti i Clienti WIND che effettuano una ricarica della propria SIM mobile prepagata dai canali digitali sopra indicati, parteciperanno automaticamente all’estrazione giornaliera di 3 Samsung Galaxy S8.
Ecco alcune domande e risposte che possono essere utili:
1) Per partecipare al Concorso, che importo devo ricaricare?
Per partecipare è necessario effettuare una ricarica di importo pari o superiore a 10 euro.
2) Se durante una giornata effettuo più di una Ricarica, ho più possibilità di vincere?
Si, ogni carta SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.
3) Da quali canali devo ricaricare per partecipare al concorso?
La partecipazione al concorso è prevista esclusivamente per chi ricarica da uno dei seguenti canali digitali: App Veon, App MyWind, sito web www.wind.it, sito mobile m.wind.it, ed i servizi di Autoricarica di www.wind.it.
4) Quali sono le modalità di pagamento consentite?
E’ possibile pagare la ricarica online con carta di credito, PayPal, addebito su Conto Telefonico Wind e Banco Posta Online.
5) Se ricarico una linea intestata ad altra persona, posso comunque partecipare all’estrazione del premio?
In tutti i casi il premio giornaliero sarà assegnato all’intestatario della SIM come risulta dai dati presenti sui sistemi WIND.
6) Vorrei che la consegna del premio avvenisse presso un indirizzo diverso da quello che ho fornito a Wind al momento dell’attivazione della mia linea mobile. Cosa devo fare?
In caso di vincita, sarai contattato telefonicamente e potrai indicare l’indirizzo per la consegna del premio.
Per ogni giorno di partecipazione, dal 3 al 12 Aprile 2017, sulla base di un criterio di assoluta casualità, saranno estratti dal database partecipanti per ogni singolo giorno del concorso 3 vincitori e 15 riserve. I vincitori saranno informati della vincita mediante contatto telefonico. Qualora il vincitore non fosse interessato alla vincita potrà rinunciare al premio senza nulla altro a pretendere dalla società promotrice. Ogni SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte. Per ogni giorno di partecipazione verrà generato da Wind, in modalità crittografata, il file delle SIM che hanno effettuato la ricarica per ogni giorno del concorso. Le estrazioni verranno concluse entro il giorno 13 Aprile 2017. Il file sarà in modalità crittografata per non rendere visibile il numero di telefono del Cliente WIND. Qualora il cliente Wind estratto non fosse rintracciabile, la società promotrice o il soggetto delegato contatteranno la prima riserva estratta nella giornata e così a seguire fino all’ultima riserva disponibile.
I clienti Wind possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, azienda leader nel mercato mobile in Italia, che, nei prossimi anni, realizzerà importanti investimenti in infrastrutture digitali per servizi sempre più affidabili e veloci e per contribuire alla digitalizzazione del Paese.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il regolamento completo disponibile nel sito ufficiale di Wind.
Se siete uno di questi fortunati inviateci tramite i commenti di MondoMobileWeb.it la fotografia del vostro premio.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…
Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie