Categorie: Tim

Tim: gioca e vinci un viaggio nella foresta segreta dei Puffi

Share

Dal 6 Aprile 2017 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film “I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta” prodotto da Warner Bros. Entertainment. Dal 30 Marzo al 19 Aprile 2017, tutti i clienti TIM di linea mobile e i clienti Tim Smart con opzione Mobile attiva, potranno partecipare al concorso a premi “Con Tim e i Puffi gioca e vinci un viaggio nella foresta segreta”. In palio un viaggio di 3 notti per 4 persone nel villaggio puffante di Brema, in Germania.


Per partecipare è necessario accedere al sito temporaneo puffi.timcinema.it, nel periodo dal 30 Marzo al 19 Aprile 2017, ed iscriversi al Concorso rilasciando tutti i dati anagrafici richiesti (nome e cognome, indirizzo e-mail, numero di cellulare TIM), accettando l’informativa sulla Privacy.

Una volta registrato, il Cliente TIM potrà accedere direttamente con la propria e-mail e password nell’area del sito “Puffati con Tim” e partecipare al Concorso. Dovrà quindi accedere on line al gioco ispirato al Film e terminarlo correttamente. Lo stesso partecipante potrà giocare più volte ma sarà inserito una sola volta nel database che sarà utilizzato per l’estrazione. Per essere inserito una volta in più nel database estrazione e quindi avere più probabilità di vincere il partecipante Cliente TIM potrà condividere il Concorso sui propri canali social Facebook o Twitter: per ogni condivisione sarà inserito una volta in più fino ad un massimo di 10 volte.

I clienti TIM con attiva l’offerta Tim Young Junior o Tim Smart (anche Fibra o Casa) purchè attiva con l’opzione Mobile veranno inseriti automaticamente 3 volte nel database estrazione (anzichè una sola volta) e potranno anch’essi condividere ed essere inseriti fino ad un massimo di 13 volte compreso le tre acquisite con l’iscrizione.

Inoltre chi ha già un account su Twitter e Facebook anteriore alla data di inizio del Concorso (30 Marzo 2017) potrà partecipare anche tramite il proprio account, accedendo alla pagina del Concorso dalla “Tim Official Page”.

Laddove il partecipante fosse un minore di 18 anni dovrà inserire nel form d’iscrizione al Concorso, oltre ai suoi dati, anche quelli della persona esercente la potestà genitoriale – ovvero del legale rappresentante e/o tutore e/o curatore – che dovrà apporre un flag per presa visione ed accettazione del testo della liberatoria per i minori presente sul sito dedicato al Concorso.

Saranno estratti 1 nominativo vincente e 5 di riserva a cui notificare la vincita, in ordine di estrazione, in caso di mancanza dei requisiti richiesti o di irreperibilità del primo estratto.

Il premio è un pacchetto viaggio nella foresta segreta per 4 persone comprendente:

  • Volo andata e ritorno dall’aeroporto di Roma o di Milano a Brema in classe economy;
  • Tre pernottamenti in una casa sull’albero nel bosco nei pressi di Brema compresa prima colazione;
  • Noleggio auto in aeroporto per gli spostamenti in loco;
  • Percorso avventura, bicicletta e picnic.
  • Nel caso il vincitore non fosse residente in Lombardia o nel Lazio verrà fornito il biglietto ferroviario o aereo se da isole andata e ritorno dal luogo di residenza a Milano o a Roma.

Il viaggio andrà usufruito nei fine settimana tra il 13 luglio ed il 18 dicembre 2017, esclusi eventuali periodi di ponti e feste nazionali italiane e tedesche, salvo disponibilità del mercato. Il vincitore dovrà richiedere la prenotazione con almeno 60 giorni di anticipo rispetto alla data prevista per la partenza.

Confermata la prenotazione non si potranno richiedere variazioni di nessun tipo. Il premio è nominativo, la mancata fruizione dello stesso non da diritto ad alcuna convertibilità. In caso di vincita di un minore lo stesso dovrà essere accompagnato da un adulto esercente la potestà genitoriale (ovvero dal legale rappresentante e/o tutore e/o curatore). La struttura alberghiera (consistente in una casa sull’albero per 4 persone) richiede una pre-autorizzazzione su carta di credito per coprire eventuali spese accessorie da parte del vincitore. Per usufruire del noleggio auto l’autista deve avere compiuto i 21 anni di età, possedere la patente di guida da almeno un anno ed avere intestata una carta di credito. Il vincitore e i suoi ospiti devono avere un documento valido per l’espatrio in Europa in corso di validità.

Per ulteriori informazioni leggi il regolamento completo nel sito www.puffi.timcinema.it

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie