Telegram: da oggi si può anche chiamare
Da oggi 30 Marzo 2017 con Telegram è possibile ufficialmente effettuare chiamate vocali tra tutti gli utenti iscritti all’Applicazione. Secondo quanto riportato da Giuseppe Tripodi di MobileWorld.it questa prima fase è dedicata all’Europa Occidentale (quindi anche in Italia).
Telegram annuncia la versione 3.18, in una nota scrive: “Le chiamate di Telegram sono qui: sicure, cristalline contestualmente migliorate, dall’intelligenza artificiale“. In più nella nuova versione sarà possibile scegliere 5 diversi gradi di compressione video e visualizza l’anteprima del risultato prima di inviare un video.
Telegram è gratuito, è disponibile con Android, iOs (iPhone/iPad), Windows Phone. Telegram è anche disponibile come programma con PC, Mac e Linux. In più c’è anche la versione Web per poter utilizzare Telegram senza installare nessuna applicazione. Non ci sono canoni di abbonamento e non ci sono pubblicità.
MondoMobileWeb Telegram Channel: il canale per risparmiare con il tuo smartphone
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.