CoopVoce: dal 10 Aprile 2017 nuova opzione “4 Giga Smart” con chiamate e sms a 1 centesimo
Da Lunedì 10 Aprile a Domenica 21 Maggio 2017 tutti i clienti CoopVoce potranno attivare la nuova offerta “4 Giga Smart” a 7 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato. La nuova offerta “4 Giga Smart” prevede 4 Giga di traffico internet nazionale 2G/3G ogni mese e una tariffa agevolata a consumo per il traffico voce e gli SMS nazionali.
Infatti si potrà chiamare a 1 centesimo di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
Ogni sms inviato verso tutti i numeri nazionali sarà tariffato a 1 centesimo di euro. Sono escluse le numerazioni a sovraprezzo e il traffico roaming internazionale.
L’offerta prevede la navigazione in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. Non è possibile navigare in 4G/LTE. Al superamento della soglia di traffico internet, la navigazione sarà gratuita, ma la velocità di connessione sarà limitata a 32 kb/sec.
L’opzione tariffaria 4 Giga Smart prevede un costo anticipato di 7 euro al mese. Per i nuovi clienti CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità il costo di attivazione è gratuito. La SIM CoopVoce ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Il nuovo cliente CoopVoce dovrà ricaricare di almeno 5 euro entro una settimana, dall’esito positivo della richiesta di portabilità, per attivare la promozione. Invece, per i già clienti CoopVoce è previsto un contributo, una tantum, di attivazione pari a 9 euro. Il cliente CoopVoce riceverà un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.
4 Giga Smart
L’opzione si rinnova ogni 30 giorni a tempo indeterminato, consiste in:
– 4 GB di Internet Mobile 2G/3G. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. APN da utilizzare è web.coopvoce.it
– Traffico voce nazionale a consumo: 1 centesimo al minuto verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
– Sms nazionale a consumo: 1 centesimo verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale
Costo anticipato: 9 euro al mese. Costo di attivazione: 0 euro anzichè 9 euro per chi passa a CoopVoce contestualmente alla richiesta di portabilità (MNP).
Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi maggiori dettagli. L’opzione non è valida sul traffico in Roaming, per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovraprezzo. In caso di sospensione la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di base.
Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni durante i quali i minuti e gli SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito. Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata. La data di riattivazione dell’opzione tariffaria, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente CoopVoce potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.
L’offerta 4 Giga Smart prevederà anche la possibilità di rinnovare l’offerta anticipatamente. Se il cliente CoopVoce ha terminato i GB disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrà rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile. Per farlo il cliente CoopVoce può: inviare un SMS con scritto: RINNOVA 4 GIGA SMART al numero 4243688; accedere alla nuova Area Clienti rinnovata del sito CoopVoce; chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o chiamare il Servizio Clienti 188. Il giorno della riattivazione diventa il nuovo giorno dell’addebito mensile.
4 Giga Smart non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “Chiama Tutti”, pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con le promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.
Per conoscere i MB disponibili e la data di scadenza della soglia mensile il cliente CoopVoce potrà: inviare un messaggio con scritto INFO SIM al numero gratuito di assistenza automatica 4243688; accedere alla nuova Area Clienti rinnovata del sito CoopVoce o chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688. I MB non consumati al mese non si sommano con i MB del mese successivo.
In qualsiasi momento il cliente CoopVoce potrà disattivare 4 Giga Smart tramite: l’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce; chiamare il numero gratuito 4243688 dalla propria sim CoopVoce; chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188; dall’App di CoopVoce. Il cliente CoopVoce riceverà un SMS di conferma di avvenuta disattivazione. Se il cliente CoopVoce disattiva l’opzione 4 Giga Smart il traffico voce e gli SMS sarà tariffato come previsto dal proprio profilo tariffario base, se non ci sono altre offerte attive.
Ricordiamo CoopVoce è un operatore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM. Per ulteriori dettagli sull’opzione 4 Giga Smart visita il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 10 Aprile 2017.
Leggi anche: CoopVoce ChiamaTutti MillePiù: 1000 minuti, 1000 sms, 3 Giga in 3G a 9 euro al mese
Fonte: L’Informatore UniCoop Firenze di Aprile 2017
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.