[Anteprima* MondoMobileWeb] Dal 27 Marzo 2017 tutti i clienti TIM prepagati con un’offerta dati attiva, potranno acquistare a rate, nei Negozi TIM, il nuovo smartphone Tim Smart a 0,99 euro al mese senza nessun anticipo.
I clienti TIM possono scegliere il pagamento con conto corrente bancario, conto corrente postale o su carta di credito. E’ previsto anche 1GB di traffico internet 4G incluso ogni mese per tutta la durata della rateizzazione.
L’offerta “Smartphone Tim Smart a meno di 1 euro” attivabile nei Negozi TIM prevede una rata mensile di 0,99 euro per 48 mesi e l’ultima rata (la 48esima) di 0,99 euro più 19,99 euro. Non è previsto nessun anticipo.
Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per voi in anteprima alcune caratteristiche tecniche: Sistema Operativo Android 6, Display 5”, Fotocamera 8Mpixel/Flash, 5 Mpixel e Processore QuadCore 1GHZ. E’ possibile navigare in 4G LTE.
Nei prossimi giorni saranno previsti nuovi spot pubblicitari con Just Some Motion dedicati a questa nuova promozione Tim.
*Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie