Fino al 26 Marzo 2017, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile per tutti i clienti Wind l’offerta standard All Inclusive con 500 minuti, 500 SMS, 2 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 12 euro ogni 4 settimane. In promozione per tutte le attivazioni di All Inclusive Ricaricabile tra il 20 Febbraio al 26 Marzo 2017, si può richiedere la versione All Inclusive Raddoppia con 500 minuti, 500 sms e 2 GIGA in più con rinnovo ogni 4 settimane per tutto il 2017.
Secondo alcune nostre indiscrezioni* dal 27 Marzo al 9 Aprile 2017 l’offerta All Inclusive Raddoppia diventerà un’offerta ad “personam”, attivabile nella sezione “Offerte Per Te” nei Negozi Wind aderenti.
ll Rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS”.
Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.
I gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, le App MyWind, Wind Talk, Veon by Wind e la propria area “fai da te” del sito ufficiale del gestore. Wind offre le sue offerte promozionali anche chiamando il 158. Tutti i gestori di rete propria offrono anche offerte dedicate ai propri clienti tramite contatto telefonico da un operatore di call center.
Ricordiamo che All Inclusive Raddoppia rimane attivabile per tutti i nuovi e già clienti Wind fino al 26 Marzo 2017, salvo eventuali cambiamenti.
I nuovi e già clienti Wind potranno scegliere di attivare la versione standard All Inclusive o la versione All Inclusive Raddoppia con costi di attivazione differenti. Se si sceglie All Inclusive Raddoppia l’opzione All Inclusive e la promozione Raddoppia si rinnoverranno automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. La promozione Raddoppia scadrà il 7 Gennaio 2018.
Se hai meno di 30 anni in regalo 1 GIGA ogni 4 settimane a tempo indeterminato.
Se superi i GB totali di traffico disponibili, continui a navigare alla velocità max 32 kbps.
Le offerte All Inclusive di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.
E’ possibile controllare il consumo dati dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon, dal sito ufficiale del gestore o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
Nell’opzione Wind All Inclusive Raddoppia sono previsti dei costi di attivazione. Per i nuovi clienti è di 9 euro (1 euro per All Inclusive e 8 euro per All Inclusive Raddoppia) invece di 30 euro mantenendo attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 21 euro. L’addebito di 21 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ed Abbonamento Wind, ad All Inclusive Partita Iva e Wind Magnum. Per i già clienti All Inclusive il costo è di 15 euro (che non escludono il rimborso dello sconto di 14 euro per la prima attivazione dell’opzione). Per i già clienti senza opzioni attive il costo è di 15 euro ed è previsto l’addebito di restanti 15 euro se il cliente disattiva la SIM prima di 24 mesi. Per i già clienti con SIM attiva da meno di 24 mesi e con opzione diversa da All Inclusive (esempio: Noi Tutti) il costo è di 15 euro anzichè 30 euro per il cambio opzione verso All Inclusive e contestuale attivazione del Raddoppio. In caso di disattivazione della SIM prima di 24 mesi è previsto l’addebito di 15 euro relativo alla promo ed i 14 euro del rimborso dello sconto dell’opzione precedente ad All Inclusive (esempio Noi Tutti). Per i già clienti Wind con SIM attiva da più di 24 mesi e con opzione diversa da All Inclusive (esempio Noi Tutti) il costo è di 15 euro anzichè 30 euro per il cambio opzione verso All Inclusive e contestuale attivazione del Raddoppio e non è previsto nessun rimborso in caso di disattivazione.
La promozione che raddoppia il bundle si applicherà in automatico con l’attivazione dell’ offerta All inclusive, sia su nuove SIM o per già clienti Wind. Il cliente Wind riceverà un solo SMS di attivazione contenente i dettagli della All inclusive e della Promozione.
La promozione si rinnova ogni 28 giorni e il raddoppio del bonus scadrà il 7 Gennaio 2018. Tecnicamente le disattivazioni effettive saranno gestite tra il 7 Gennaio 2018 ed il 13 Gennaio 2018. Il cliente Wind riceverà un SMS 4 giorni prima della effettiva disattivazione ed un SMS il giorno stesso della disattivazione. Allo scadere del periodo promozionale l’offerta Wind All Inclusive tornerà ad essere quella base con 500 minuti, 500 SMS e 2 GIGA (3 GIGA Under 30) a 12 euro ogni 4 settimane.
Per il già cliente Wind sarà possibile godere della promozione solo attivando la All inclusive Ricaricabile o facendo un cambio opzione verso essa. I clienti già Wind con All inclusive già attiva, la promozione non sarà attribuita (se non disattivando e riattivando la All inclusive con il contributo di attivazione di 15 euro e con la conseguente chiusura dell’opzione Telefono Incluso e perdita del bonus Porta i tuoi Amici). Viceversa il bonus “Porta i Tuoi Amici” e l’offerta Telefono Incluso restano attivi in caso di cambio dalle altre offerta propedeutiche.
All Inclusive Raddoppia (dal 20 Febbraio 2017)
– 500 minuti ogni 4 settimane verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;
– 500 minuti in più ogni 4 settimane fino al 7 Gennaio 2018
– 500 SMS verso tutti i numeri nazionali;
– 500 SMS in più ogni 4 settimane fino al 7 Gennaio 2018
– 2 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Per i clienti Under 30 l’offerta diventa 3 GIGA.
– 2 Giga in più ogni 4 settimane fino al 7 Gennaio 2018
Costo anticipato: 12 euro ogni 4 settimane. Costo di attivazione 9 euro (per MNP su nuova SIM e nuova SIM) o 15 euro (per clienti Wind non All Inclusive) invece di 30 con SIM attiva per 24 mesi. 15 euro per i già clienti. Stringa da utilizzare per conoscere eventuali minuti e sms residui: *123*123#
In sintesi: 1000 minuti, 1000 sms, 4 Giga a 12 euro ogni 4 settimane fino al 7 Gennaio 2018. Poi diventa 500 minuti, 500 sms, 2 Giga a 12 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Se sei Under 30 devi sempre aggiungere 1 Giga allo stesso prezzo ogni 4 settimane.
All Inclusive Standard (dal 20 Febbraio 2017)
– 500 minuti ogni 4 settimane verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;
– 500 SMS verso tutti i numeri nazionali;
– 2 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Per i clienti Under 30 l’offerta diventa 3 GIGA.
Costo anticipato: 12 euro ogni 4 settimane. Costo di attivazione 1 euro (per MNP su nuova SIM e nuova SIM) o invece di 15 euro con SIM attiva per 24 mesi. 15 euro per i già clienti. Stringa da utilizzare per conoscere eventuali minuti e sms residui: *123*123#
I minuti inclusi nelle offerte sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato. I minuti, gli SMS ed i Giga della promozione dell’estate, avranno priorità di consumo rispetto al bundle standard. Allo scadere della promozione Raddoppia il 7 Gennaio 2018, anche se dovessero essere stati appena rinnovati, i minuti, gli SMS ed i giga non consumati del bonus promozionale andranno persi.
Al superamento dei minuti, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. Al superamento degli sms, il costo per ogni SMS inviato è di 15 centesimi di euro verso tutti. I minuti e gli SMS eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.
Se hai bisogno più optional puoi attivare +200 Minuti a 3 euro, +Minuti Illimitati verso tutti a 5 euro, +1 GIGA a 3 euro, +3 GIGA a 6 euro, +5 GIGA a 9 euro. Non ci sono costi di attivazione e disattivazione per optional. Gli optional si possono attivare e disattivare in qualsiasi momento direttamente dall’area clienti Wind del sito ufficiale di Wind e/o dall’App My Wind, non prevedono nessun costo di attivazione, sono compatibili tra di loro e si rinnovano nella stessa data dell’offerta principale.
Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi alcuni dettagli della nuova offerta Wind All Inclusive Raddoppia.
All Inclusive non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Giga International, GIGA MAX Limited Edition, Festa dell’Estate, Internet 5 GIGA, Open Internet 12 GIGA, Porta i tuoi amici (in cambio opzione), Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada ( anche sconto sul canone) e Giga per te. Cambiando offerta gli Optional saranno disattivati automaticamente (anche se hai pagato il rinnovo).
All Inclusive può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS al 4033 con il testo “ALL INCLUSIVE NO” con efficacia al termine del rinnovo. Alla disattivazione della “All Inclusive” o effettuando un cambio opzione, anche la promozione del raddoppio andrà persa.
Il traffico voce di All Inclusive non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le opzioni Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.
E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. E’ possibile mantenere l’offerta con il subentro o con MNP su SIM già attiva.
Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.
I nuovi clienti All Inclusive Ricaricabile che attivano un nuovo contratto di rete fissa Infostrada con una delle offerte Absolute o All Inclusive Unlimited (anche versioni per Partita IVA) o Easy Internet (non per Partita IVA) possono attivare All Inclusive Ricaricabile con sconto del 50% sul canone ogni 4 settimane. All Inclusive Ricaricabile Powered Infostrada prevede le stesse caratteristiche dell’offerta principale ma con il canone in promozione a 6 euro anzichè 12 euro ogni 4 settimane. La promozione non si applica al clienti che hanno già un’offerta voce+ADSL Infostrada attiva e fanno un cambio piano verso i piani Absolute o All Inclusive Unlimited. La promozione Powered Infostrada si disattiva, lasciando attiva l’offerta Infostrada scelta al prezzo standard del momento, nei seguenti casi: in caso di disattivazione della SIM Ricaricabile o dell’opzione Wind compatibile o di mancato pagamento del suo mensile. La promozione Powered Infostrada si disattiva, lasciando attiva l’offerta Infostrada scelta con il prezzo pieno vigente al momento della disattivazione, nei seguenti casi: in caso di cambio piano sul fisso da All Inclusive Unlimited ad Absolute.
Quando si attiva una nuova scheda Wind, in automatico, si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 19 centesimi di euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano tariffario “Wind Senza Scatto” include il servizio di reperibilità SMS MyWind, che permette di sapere chi ha cercato il cliente, quando è impegnato in altra conversazione, o se il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per maggiori informazioni e per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere una nostra guida disponibile all’indirizzo infosim.mondomobileweb.it
Prima di attivare qualsiasi offerta Wind vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli. Per ulteriori informazioni visita il sito dell’operatore.
*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…
Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie