Opzione 500 Sms
– 500 SMS ogni 4 settimane verso tutti.
Costo: 3 euro ogni 4 settimane.
Affinché l’opzione si rinnovi è necessario che il giorno del rinnovo dell’opzione la propria sim TIM disponga di un credito telefonico sufficiente a coprire il costo stesso del rinnovo. Qualora il credito sulla propria sim TIM sia inferiore al costo previsto, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito; l’offerta resta attiva, ma non sarà possibile inviare SMS. La parte residua del costo del rinnovo ancora da saldare sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica sufficiente a coprirla. Se la ricarica non viene effettuata entro i 28 giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo del rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.
L’addebito del costo dell’opzione scelta può avvenire mediante utilizzo del credito residuo presente sulla propria sim, mediante bonus accreditati attraverso sconti e/o promozioni o tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMEX.
Tutti i prezzi sono IVA inclusa. L’opzione 500 SMS è valida in Italia per i clienti ricaricabili TIM. È possibile usufruire dell’opzione se si ha credito sulla propria sim.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Vodafone Italia sta continuando a proporre nei suoi negozi aderenti, anche per tutto il mese…
In queste ore, con un nuovo post pubblicato nella sua pagina Facebook, l'operatore virtuale PosteMobile…
Negli ultimi giorni, Vodafone Italia ha inviato ad alcuni suoi già clienti mobile un sondaggio…
Un impianto fotovoltaico da 12 kW, batterie agli ioni di litio da 2.000 Ah (ampere…
Nei prossimi giorni, come annunciato in queste ore, l'app della piattaforma streaming di Sky Italia,…
Negli ultimi giorni, il cloud provider Aruba ha aggiornato le opzioni aggiuntive disponibili per i…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie