Digi Mobil annuncia l’inserimento di 7 nuovi paesi nei pacchetti Combo, dopo l’aggiunta del Pakistan avvenuta lo scorso Febbraio. Grazie a questi nuovi inserimenti, i clienti potranno beneficiare di minuti inclusi verso 59 paesi attivando una delle offerte Combo.
Nello specifico, sono state inserite le seguenti destinazioni: Costa Rica (numeri di rete fissa), Hong Kong (numeri di rete fissa e mobile), Giappone (numeri di rete fissa), Sud Corea (numeri di rete fissa e mobile), Panama (numeri di rete fissa), Singapore (numeri di rete fissa e mobile) e Thailandia (numeri di rete fissa e mobile). In più sono stati aggiunti all’offerta anche i numeri mobile di Australia, Colombia e Slovenia – precedentemente erano inclusi solo i numeri fissi, mentre le chiamate verso i numeri mobile venivano addebitate secondo il piano tariffario.
Tutti i clienti Digi Mobil con attiva un’offerta Combo avranno quindi la possibilità di utilizzare i minuti internazionali per chiamare anche in questi paesi a partire da oggi stesso, senza dover compiere alcuna azione. È tuttavia raccomandabile verificare sempre i prefissi inclusi accedendo all’apposita sezione del sito.
Le offerte Combo, lanciate lo scorso dicembre 2016, consistono in quattro pacchetti voce e dati con le seguenti caratteristiche:
Il traffico Internet di Combo è cumulabile, vale a dire che il traffico dati non utilizzato dal cliente nel periodo di validità dell’offerta viene aggiunto al traffico del mese successivo, una volta effettuato il rinnovo mensile. I servizi messi a disposizione da Digi Mobil Italia possono essere acquistati e attivati presso i punti vendita presenti sul territorio italiano oppure direttamente online su www.digimobil.it.
Il cliente può attivare e gestire le offerte Digi Mobil con i menù Fai da Te chiamando il numero 4070 o *146# e seguendo le istruzioni fornite; oppure accedendo al proprio conto cliente al suddetto sito web. Per assistenza è possibile contattare gli operatori Digi Mobil al numero 4077 (gratuito nella rete Digi Mobil Italia) o via Facebook.
I servizi di Digi Mobil vengono erogati sotto copertura TIM.
Digi Mobil è un operatore virtuale di telefonia mobile presente da oltre 6 anni nel mercato italiano. Digi Mobil fa parte del gruppo di telecomunicazioni RCS&RDS, operante con il marchio registrato Digi in Italia, Spagna, Ungheria e Romania ed è leader del mercato in Romania sia per i servizi di televisione satellitare e via cavo, sia per i servizi Internet.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie