Categorie: Fastweb

Fastweb Mobile: 3 mesi gratis di chiamate e internet 4G per la Festa del Papà con liveFAST

Share

In occasione della Festa del Papà, solo per il weekend del 18 e 19 Marzo 2017, Fastweb propone a tutti i clienti con offerta fissa FastWeb a casa, iscritti o che si iscriveranno a liveFAST, tre mesi gratis di chiamate e di Internet sottoscrivendo, senza vincoli, un’offerta mobile 4G prepagata. Fastweb propone questa iniziativa per consentire a tutti coloro che hanno già attivato un’offerta fissa di testare la copertura e tutta la potenza e la qualità dei servizi della nuova rete 4G.

La promozione è attivabile, in modo semplice e immediato, via web ed è disponibile per gli iscritti a liveFAST, il programma gratuito di Fastweb che offre ogni mese vantaggi esclusivi per i propri clienti, sottoscrivendo le offerte prepagate Fastweb Mobile 250 o Mobile 500 e mantenendo il proprio numero telefonico.

Mobile 250 offre 6 Giga di Internet su rete 4G, 250 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e 250 SMS. Per chi usa più spesso il telefono della rete Internet può scegliere invece Mobile 500 con 3 Giga di Internet su rete 4G, 500 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e 500 SMS. Entrambe le offerte comprendono inoltre minuti illimitati verso i cellulari Fastweb e prevedono un contributo di attivazione pari a 20 euro.

Le offerte ricaricabili Mobile250 e Mobile500 sono attivabili tramite il meccanismo di “Ricarica Automatica” e, durante la sottoscrizione, si deve fornire la Carta di Credito o il Conto Bancario. FastWeb verifica il credito disponibile del cliente ogni 4 settimane; se il credito disponibile è inferiore all’importo dell’addebito per il pacchetto scelto, la ricarica viene effettuata direttamente da Fastweb mediante addebito dell’importo su Carta di Credito o Conto bancario indicato dal Cliente.

Con questa promozione vogliamo premiare la fedeltà dei nostri clienti e offrire loro l’opportunità di provare non solo la capillarità della copertura ma anche le straordinarie performance in termini di velocità e qualità dei servizi della nostra rete mobile 4G” ha dichiarato Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. “Tutti in famiglia potranno connettersi alla rete e parlare gratuitamente utilizzando fino a 4 SIM 4G, senza pensieri nè vincoli di alcun tipo, con un risparmio di circa 35 euro al mese rispetto alla spesa media sul mobile per una famiglia di 4 persone. Le offerte Fastweb Mobile sono infatti le più competitive del mercato e totalmente trasparenti”.

Tutte le offerte Fastweb Mobile sono state create con la massima trasparenza, senza costi di disattivazione e senza costi di uscita in caso di cambio operatore e con benefici unici per i propri clienti che hanno un’offerta fissa.

La SIM 4G di Fastweb inclusa in tutte le offerte mobile permette di accedere a una copertura di rete tra le migliori in Italia offrendo un’elevata qualità di navigazione e vedere video in streaming in qualità HD, scaricare e condividere ancora più velocemente in rete e sui social network video, foto e contenuti multimediali, e di una maggior estensione della copertura di rete mobile, senza costi aggiuntivi. Infatti è possibile navigare in 4G con velocità fino a 100 Megabit per secondo in download e 40 Mbps in upload con una copertura del 96% del territorio nazionale. Inoltre in 613 comuni è già possibile navigare in 4GPlus con velocità fino a 300 Mbps in download. Fastweb ha
inoltre avviato gli sviluppi per poter, in futuro, offrire ai propri clienti connettività e servizi 5G basati sulla propria infrastruttura.

liveFAST di Fastweb è il programma gratuito e completamente digitale che ogni mese premia la fedeltà dei clienti e che, dopo soli nove mesi dal lancio, ha già messo a disposizione ai clienti iscritti più di un milione di vantaggi, esperienze e iniziative speciali. liveFAST prevede infatti benefici esclusivi che vanno dal benessere alla cultura, dai servizi digitali di streaming on demand alla musica passando per l’enogastronomia, proposte sempre in modo innovativo e divertente.

Per conoscere nel dettaglio l’offerta dedicata alla Festa del Papà di FastWeb e conoscere la copertura della rete mobile consultare il sito dell’operatore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie