Vodafone: anche a Marzo 2017 potete attivare gratis il piano della sim Vodafone Senza Scatto New
Anche a Marzo 2017, salvo eventuali cambiamenti, il cliente Vodafone ricaricabile può modificare gratuitamente e in qualsiasi momento il proprio piano della SIM attivando il piano con tariffazione al secondo “Senza Scatto New” (piano AGCOM) tramite il sito web voda.it/senza-scatto-new.
Il profilo tariffario base (denominato anche “Piano della Sim“) è la tariffa di riferimento della scheda prepagata, si applica se non ci sono altre offerte eventualmente attive sulla linea (esempio: Vodafone Digital, Shake, Special, Special 1000, Super, etc.) o quando si esaurisce la quantità di Minuti, Sms o Giga prevista dalle offerte.
Il piano tariffario Senza Scatto New prevede in Italia chiamate a 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 7,30 centesimi di euro per SMS inviato.
Ricordiamo quando si attiva una nuova sim ricaricabile il piano della SIM di default è “Vodafone 19“. La tariffa “Vodafone 19” prevede chiamate di 19,90 centesimi di euro al minuto con 20 centesimi di euro di scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi e 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Il cambio piano è di 8 euro, fatta eccezione per chi attiva il piano Senza Scatto New.
Rimodulazione! Vodafone introduce il canone sulle tariffe base di 1,96 euro ogni 4 settimane, in cambio ogni domenica chiamate illimitate e 2 GIGA in 4G
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.