Categorie: Vodafone

Vodafone: con il servizio “Riparti” puoi rinnovare le opzioni Giga

Share

Vodafone Riparti è un servizio di Vodafone Italia per i suoi clienti ricaricabile e abbonamento consumer che permette di far ripartire le opzioni Giga subito al costo dell’opzione e con validità fino alla data del rinnovo dell’offerta. Il servizio Vodafone Riparti è attivabile sui Flexi Giga, sugli Extra Giga delle offerte Relax, sulle opzioni aggiuntive “Scegli Tu” e su tutte le opzioni Giga presenti in Customer Base.

Se nella linea mobile Vodafone è presente anche l’opzione extrasoglia “1 Giga di Riserva” e il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 2 euro ogni 200 MB fino a 1 GB, solo in caso di utilizzo. In caso contrario, la navigazione verrà bloccata automaticamente.

Se si vuole quindi continuare a navigare sarà possibile navigare a consumo (2 euro ogni 200MB) o attivare una diversa opzione Giga. Se l’offerta dati lo prevede, sarà possibile utilizzare il servizio “Vodafone Riparti” per anticipare il rinnovo dell’offerta dati.

Il Riparti ha il costo dell’opzione Giga che si fa ripartire, tranne nelle opzioni Giga ad “personam” con prezzo dedicato, che viene comunicato prima di attivare il Riparti.

Il servizio Riparti non anticipa la data del rinnovo dell’offerta, che quindi rimane sempre la stessa di prima.

Ad esempio, se il cliente Vodafone ha attivato il 1° Marzo un’offerta base con l’opzione aggiuntiva 1GB 4G e il 19 Marzo ha terminato i Giga disponibili, può ripartire al costo di 5 euro fino al 28 Marzo, quando si rinnoverà la sua offerta base.

In caso di attivazione di opzioni Giga o Riparti, i Giga delle opzioni Giga o Riparti hanno priorità verso 1GB di Riserva (se risulta attivo).

Il Riparti viene addebitato in fase di attivazione. Il cliente Vodafone può far ripartire i suoi Giga ogni volta che vuole sul sito dedicato voda.it/riparti o chiamando il  numero gratuito 42070 (solo per le SIM Voce).

Il servizio Riparti è disponibile fino al 1° Aprile 2017, salvo eventuali proroghe. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Paramount+ disponibile anche su PlayStation 5

A partire da martedì 16 luglio 2024, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare…

17 Luglio 2024

Iliad presenta il suo primo Report di Sostenibilità: ecco le dichiarazioni dell’AD Levi

iliad ha presentato oggi 17 luglio 2024 il suo primo Report di Sostenibilità, consolidando così…

17 Luglio 2024

Fibra, Open Fiber e Ultranet: nuova intesa per il riuso delle infrastrutture esistenti

La collaborazione tra Open Fiber e Ultranet, alla luce dei buoni risultati conseguiti, si rinnova…

17 Luglio 2024

Optima Mobile, sovrapprezzo Roaming UE: nuova autorizzazione valida fino a Luglio 2025

L'AGCOM ha autorizzato nuovamente Optima Italia, la società che gestisce l’operatore virtuale Optima Mobile, ad applicare…

17 Luglio 2024

Fastweb VoLTE: compatibili anche tutti gli smartphone Xiaomi Redmi lanciati dal 2023

Oggi 17 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli smartphone ufficialmente compatibili con…

17 Luglio 2024

Discovery+ Intrattenimento + Sport: nuova promozione con il primo anno scontato

Da alcune ore, per i nuovi abbonati alla piattaforma streaming Discovery+, è disponibile una nuova…

17 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie