Vodafone: in arrivo 1GB di riserva anche per le offerte dati e abbonamento

Share

Dal 5 Marzo 2017, attivando le offerte mobile broadband e abbonamento Giga Start, Giga Extra, Giga Maxi, Internet 1 anno 4G, Relax Internet 1 anno 4G, Family New e Casa Edition, sarà attivato il servizio “1 GB di riserva“, per continuare a navigare in extrasoglia. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 2 euro ogni 200 MB fino a 1 GB, solo in caso di utilizzo.

L’opzione extrasoglia “1GB di riserva” per le offerte dati e abbonamento si potrà utilizzare solo a partire dal 3 Aprile 2017Il cliente Vodafone riceverà un sms di attivazione di “1GB di Riserva”. Per tutte le attivazioni, fino al 3 Aprile 2017 al completamento dei Giga inclusi nell’offerta del cliente Vodafone, internet si blocca.

In caso di attivazione di opzioni Giga o Riparti, i Giga delle opzioni Giga o Riparti hanno priorità verso 1GB di riserva, che rimane attivo.

L’attivazione di 1GB di riserva per le offerte dati e abbonamento è disponibile anche per altre offerte compatibili direttamente da: App My Vodafone; voda.it/piugiga; contatori.vodafone.it/riparti; Fai da Te del sito ufficiale Vodafone; IVR 42070 a partire dal 3 Aprile 2017.

1GB di riserva per le offerte dati e abbonamento è disattivabile dal sito ufficiale Vodafone.it, dall’App My Vodafone, IVR 42071 a partire dal 3 Aprile 2017.

Ricordiamo che già nelle offerte ricaricabili voce Vodafone Start, Vodafone Digital, Vodafone Super, Vodafone International C’All, Vodafone C’All Super in automatico si attiva il servizio “1 GB di riserva“, per continuare a navigare in extrasoglia.

Il cliente Vodafone ricaricabile può scegliere in qualsiasi momento di disattivare il servizio “1 GB di riserva“, se non si vuole pagare l’extrasoglia. Il servizio si aggiunge alla lista di servizi “accessoriquando si attiva una nuova offerta ricaricabile Vodafone (esempio: Vodafone Smart Passport e Vodafone Rete Sicura).

Anche le offerte esclusive (esempio: Vodafone Special 4GB, Vodafone Special 1000 4G, Vodafone Special 3GB, Vodafone Special 1000 Super, Vodafone Special 10GB) prevedono l’attivazione automatica del servizio “1GB di Riserva“.

Leggi: Vodafone, come disattivare l’opzione extrasoglia dati 1GB di Riserva

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie