WindTre

VimpelCom diventa VEON per creare una rivoluzionaria piattaforma di Internet Mobile

VimpelCom, leader mondiale di servizi di telefonia e digitali ed uno dei due azionisti di Wind Tre in Italia, diventa VEON e si trasforma in un gruppo tecnologico globale con il lancio di una rivoluzionaria piattaforma di Internet mobile per centinaia di milioni di clienti.

Jean-Yves Charlier, Ceo di Vimpelcom

VEON, con sede ad Amsterdam e oltre 235 milioni di clienti in tutto il mondo avvia, inoltre, partnership con alcuni dei più popolari brand al mondo come Deezer, STUDIO+ (Vivendi) e Mastercard, per offrire una nuova esperienza Internet ai propri clienti. VEON è il nome sia della società sia della nuova piattaforma Internet, che integra capacità di analisi di dati e intelligenza artificiale, supera il tradizionale modello di servizio e lo sostituisce con un’esperienza semplice, divertente, immediata ed intuitiva, in cui tutto è “a portata di mano”.

Il nuovo brand e la nuova piattaforma Internet, saranno presentati questa settimana agli analisti e ai media durante il Mobile World Congress a Barcellona.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.