Ecco la lista degli sconti:
Invece la promozione Vodafone “Samsung Galaxy A3 e tanti altri smartphone a 1 euro ogni 4 settimane con 2 Giga inclusi” è stata prorogata fino a Domenica 5 Marzo 2017. Come vi avevamo anticipato noi di MondoMobileWeb in anteprima assoluta tutti i nuovi e già clienti Vodafone ricaricabili privati che attivano o hanno già attiva un’offerta Vodafone ricaricabile con rinnovo automatico, possono acquistare a rate nuovi smartphone a 1 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi con un anticipo a partire da 29 euro.
Leggi: Vodafone, continua la promo smartphone 4G con rata a 1 euro con 2 Giga inclusi
*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie