Categorie: Archivio

Wind: nuovo video tutorial per entrare nell’Area C di Milano con SMS

Share

Wind ha realizzato un divertente video tutorial per spiegare, in modo chiaro ed efficace, il funzionamento del nuovo servizio di Mobile Ticketing che consente di entrare con un semplice SMS nell’Area C di Milano, l’accesso a pagamento per gli autoveicoli nella Cerchia dei Bastioni.

Leggi: Wind Tre: nuove offerte locali Fibra Infostrada a partire da 19,95 euro con prezzo fisso

Il video, mostra, passo dopo passo, le azioni da compiere, con uno stile che rispecchia i valori Wind di chiarezza, trasparenza e semplicità e il posizionamento smart-fun del brand. L’acquisto del biglietto è semplice e immediato: è sufficiente inviare un SMS al numero 48444, indicando la targa del proprio veicolo, e si riceverà subito un SMS di risposta con il titolo digitale di accesso. L’SMS di richiesta  deve essere inviato entro la mezzanotte del giorno successivo all’ingresso nell’Area C di Milano e non è necessario compiere altre azioni per attivare il titolo. Il costo del biglietto e del servizio verranno scalati direttamente dal credito telefonico.

Wind conferma il forte interesse verso i servizi digitali in grado di semplificare la vita di tutti i giorni delle persone, comunicandoli attraverso modalità di diffusione innovativa.

Ad oggi, il servizio di Mobile Ticketing, nato nel 2012, consente di comprare i biglietti dei mezzi pubblici con il credito telefonico in più di 50 città italiane. Sempre a Milano, ad esempio, è possibile acquistare anche il biglietto di bus e metro con un SMS sempre al 48444, scrivendo ATM per il biglietto urbano e FIERA per il biglietto extraurbano per Rho Fiera. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Wind nella sezione servizi digitali MyTicket.

I clienti Wind possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che, nei prossimi anni, investirà circa 7 miliardi di euro in infrastrutture digitali per servizi sempre più affidabili e veloci e per contribuire alla digitalizzazione del Paese.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie