Dal 27 Febbraio al 26 Marzo 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti di Torino e Milano che hanno o attivano una nuova sim Wind o 3 e che attivano un nuovo contratto FIBRA Infostrada, potranno aderire alle nuove offerte Fibra Infostrada a prezzi scontati. In più se si attiva una nuova SIM ricaricabile Wind con l’offerta Wind All Inclusive (12 euro) o una nuova sim ricaricabile 3Italia con una delle offerte All-In (Standard), l’offerta ricaricabile sarà scontata del 50%.
Leggi anche: Wind Tre, nuove offerte All-In di 3 costano la metà con Infostrada
Fibra Infostrada prevede due versioni: Absolute Fibra e All Inclusive Unlimited Fibra.
Absolute Fibra offre internet illimitata, 60 minuti di chiamate verso fissi e cellulari nazionali inclusi ogni 4 settimane. Se si supera la soglia nazionale la tariffa è di 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro. Si possono chiamare i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro.
All Inclusive Unlimited Fibra offre internet illimitata fino a 20 Mega in download e minuti illimitati di chiamate verso fissi e cellulari nazionali. Si possono chiamare i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada a 0 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta.
Nelle città di Torino e Milano, se c’è copertura, è possibile attivare Fibra 20 Mega, Fibra 100 Mega e Fibra 1 Giga. L’offerta Fibra 1 Giga sarà inizialmente attivata a 500 Mega, entro Settembre 2017, la velocità sarà automaticamente e gratuitamente aumentata a 1 Giga.
Dal 27 Febbraio al 26 Marzo 2017 i clienti Wind e 3 di Torino e Milano, grazie l’iniziativa locale “Powered Infostrada”, potranno attivare:
– Absolute Fibra 20 Mega a 19,95 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso anzichè 24,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (13 rinnovi);
– All Inclusive Unlimited Fibra 20 Mega a 24,95 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso anzichè 29,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (13 rinnovi);
– Absolute Fibra 1 Giga a 24,95 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso anzichè 29,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (13 rinnovi);
– All Inclusive Unlimited Fibra 1 Giga a 29,95 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso anzichè 34,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (13 rinnovi);
– Absolute Fibra 100 Mega a 19,95 euro anzichè 24,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (13 rinnovi);
– All Inclusive Unlimited Fibra 100 Mega a 24,95 euro anzichè 29,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (13 rinnovi).
In tutte le offerte il modem è incluso in comodato d’uso gratuito. Il costo di attivazione Fibra Infostrada 20 Mega è di 96 euro in promozione a 50 euro. Il costo di attivazione Fibra 1 Giga e Fibra 100 è gratuito per i clienti 3 e Wind.
L’offerta locale Fibra Infostrada è disponibile nei Negozi Wind aderenti all’iniziativa. Promozioni locali valide solo per nuovi clienti su rete Infostrada dal 27 Febbraio al 26 Marzo 2017 e soggette a limitazioni specifiche territoriali. Dal 1° marzo 2017 anche i Clienti 3 che passano ad Infostrada potranno attivare in tutti Negozi Wind l’offerta FIBRA e ADSL con le stesse promozioni dedicate ai clienti Wind.
Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VOIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Voce Wi-Fi fornito da Infostrada in comodato d’uso, incluso nel costo dell’offerta. Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA inclusa per la casa.
Prima di attivare qualsiasi offerta Wind, 3 e Infostrada vi invitiamo a chiedere al rivenditore autorizzato il materiale informativo con tutti i dettagli.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie