Categorie: Offerte Last Minute

Wind festeggia il Carnevale col 10% di ricarica online in più e con il concorso “Vinci Huawei P8 Lite 2017”

Share

Alle 16.00 di ieri 27 Febbraio 2017 abbiamo deciso di pubblicare un piccolo sondaggio su Twitter e sulla nostra fanpage di Facebook sulla promozione “Promo Wind +10% in più sulle ricariche online” prevista per oggi 28 Febbraio 2017. Era un nostro pensiero, abbiamo avuto ragione. Infatti, in occasione dell’ultimo giorno di Carnevale (Martedì 28 Febbraio 2017) ogni cliente Wind ricaricabile che effettuerà una ricarica online di qualsiasi importo, da un minimo di 2 euro ad un massimo di 100 euro, dal sito ufficiale Wind.it o dall’app MyWind o dalla nuova app Veon, avrà in automatico il 10% di importo in più.

Per tutta la giornata del 28 Febbraio 2017 se si effettua una ricarica di 2 euro si avrà 2,20 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 5 euro, si avrà 5,50 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 10 euro, si avrà 11 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 15 euro, si avrà 16,50 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 25 euro, si avrà 27,50 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 50 euro, si avrà 55 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 100 euro, si avrà 110 euro di ricarica.

Grazie alla promo Ricarica OnLine 10% si riesce a risparmiare sulla spesa della propria offerta Wind. In più, noi di Mondo Mobile Web, consigliamo di utilizzare anche la promozione “10% di sconto di 6 mesi” sulla  vostra offerta, attivando Veon Credit Card Promo all’interno dell’App Veon by Wind, utilizzando semplicemente una Carta Prepagata (esempio PostePay). E’ possibile utilizzare anche una Carta di Credito.

Vuoi essere informato su quando sarà riproposta questa promozione di Wind? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Tutti i bonus e le ricariche omaggio di Wind non sono rimborsabili in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso un altro operatore.

In più oggi si potrà vincere un nuovo smartphone Huawei P8 Lite 2017. Ogni giorno saranno estratti 5 fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Tutti i Clienti WIND che ricaricheranno, dal 21 Febbraio al 2 Marzo 2017, la propria SIM mobile prepagata da uno dei seguenti canali digitali: sito web www.wind.it, sito mobile m.wind.it, App MyWind e App Veon by Wind ed i servizi di Autoricarica di www.wind.it (Autoricarica e Ricarica Smart) con uno qualsiasi dei tagli di ricarica disponibili parteciperanno automaticamente al concorso.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Samsung Galaxy Ring acquistabile con TIMFin: il prezzo a rate dell’anello smart

Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…

18 Novembre 2024

WindTre: sconti smartphone per il Black Friday, nuova versione di Pack 5G Reload exChange

Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…

18 Novembre 2024

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie