Archivio

Fiorello in Tv con un nuovo episodio della campagna “Io non cambio resto a Wind!”

Al centro dello spot la nuova All Inclusive che conferma il posizionamento di Wind come marca Smart value for money

E’ in onda in TV il secondo episodio della campagna Wind con testimonial Rosario Fiorello, che rinnova, ancora una volta, la sua promessa solida e concreta: “io non cambio, resto a Wind”. Un nuovo spot in continuità con il precedente dedicato al Brand e caratterizzato da un format che esalta il ‘tono di voce’ smart-fun e, ispirandosi a cooking show e cuochi sperimentalisti, un Fiorello particolarmente creativo racconta la sua ricetta speciale per un perfetto piatto di pasta “doppia porzione”.

Al centro della comunicazione ALL INCLUSIVE che “RADDOPPIA” per tutto l’anno e offre, a 12 euro ogni 4 settimane, 1000 minuti veri, 1000 sms e 4 Giga. Una nuova offerta che conferma il posizionamento smart value for money di Wind.

Wind e 3 sono i brand che caratterizzano i prodotti e le offerte di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che, nei prossimi anni, investirà 7 miliardi di euro per servizi di rete sempre più affidabili e veloci, in linea con le aspettative di famiglie e imprese.

La canzone dello spot è “Games Continued” di Bakermat & Goldfish feat. Marie Plassard. La regia è di Vincenzo Gasbarro, la Casa di Produzione è di Fargo Film, la post produzione è di XLR8.

Dal 21 Febbraio al 2 Marzo 2017 con Ricarica OnLine dal sito Wind.it, dall’App MyWind o dall’App Veon puoi vincere Huawei P8 Lite 2017.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.