A partire da oggi 20 febbraio 2017, come era stato comunicato in fattura, il piano di alcuni clienti Vodafone ADSL e FIBRA attivati prima del 31 Agosto 2016 è diventato PLUS al costo di 1,49 euro in più ogni 4 settimane (esclusi i clienti attivati con l’offerta Friends&Family).
La modifica contrattuale è stata comunicata ad Ottobre 2016 nella sezione “Vodafone Informa” del sito ufficiale di Vodafone, anche noi di MondoMobileWeb.it avevamo trattato l’argomento nella pagina “Vodafone Rete Fissa: rimodulazioni e rincari“.
Vodafone ha giustificato questo aumento per l’evoluzione dei servizi e delle mutate condizioni di mercato. In cambio Vodafone ha regalato, sui piani Plus, 1 Giga in 4G sulla SIM dati associata alla loro linea di rete fissa. I clienti Vodafone Rete Fissa coinvolti potranno rivolgersi nei Negozi Vodafone e Vodafone Point aderenti per attivare l’acquisto a rete del Mobile Wi-Fi Vodafone 4G al prezzo di 2 euro ogni 4 settimane per 24 rinnovi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie