I colleghi di Mondo3.com stanno seguendo in diretta la prima convention Wind Tre a Roma presso l’avveneristico complesso “La nuvola di Fuksas“. La notizia più importante è che entro Agosto 2017 per i clienti 3Italia la fine roaming nazionale GPRS su Tim e l’inizio del roaming totale su Wind. Entro Dicembre 2017 per i clienti Wind e 3Italia ci saranno le prime aree con network unico: best technology, maggiore copertura e capacità.
Maximo Ibarra, Amministratore Delegato di Wind Tre, al VI Summit Italy Meets The United States Of America aveva evidenziato il valore del dual brand. Anche in Italia la strategia viene confermata.
Maximo Ibarra, durante la conferenza, dichiara: “Due Brand convenienti e attrattivi, nel mobile e nel fisso che operano sul mercato in modo coordinato e completamente, anche per contrastare il nuovo entrante (ndr Free Mobile del gruppo Iliad)“.
Invece per il business ci sarà unico brand Wind 3 Business.
La “brand strategy” Wind Tre sarà la seguente: Wind con il claim “più vicini” punta su trasparenza, semplicità e chiarezza. 3 con il claim “the future you want” punta su trasparenza, tecnologia e fiducia.
Dopo l’intervento di Maximo Ibarra sulla strategia dei brand, informazioni sulla nuova rete unica, la conferma dell’investimento di 7 miliardi di euro nei prossimi anni su reti di nuova generazione e digitalizzazione, poi c’è stato un piccolo show di Fiorello.
Nella prima giornata dei 2 giorni della prima convention Wind Tre non si è trattato nessun argomento delle nuove offerte previste a partire dal 20 Febbraio 2017.
In più i colleghi di Mondo3 confermano anche loro l’arrivo delle nuove offerte All-In Start, All-In Prime, All-In Master con il nuovo meccanismo delle soglie pubblicato in anteprima assoluta stamattina su MondoMobileWeb.it.
Si ringraziano @LionTech e @WindWorld di Telegram per la foto.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…
Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie