Dalle 22:00 di oggi 18 Febbraio 2017 a domani pomeriggio 19 Febbraio 2017 è previsto un intervento di manutenzione dei sistemi, necessario per alcuni aggiornamenti.
Non sarà possibile verificare le informazioni sulle soglie dell’eventuale offerta attiva e il credito residuo disponibile. Durante l’aggiornamento non sarà possibile attivare nuove sim ricaricabili e non sarà possibile verificare il dettaglio del traffico. Non sarà possibile accedere all’Area Clienti 3.
I clienti ricaricabili 3 potranno tranquillamente effettuare la ricarica, ma non riceveranno nessun sms informativo. Noi di MondoMobileWeb, ricordiamo che, con 3, l’erogazione del bundle disponibile, avviene dalle ore 00.00 del giorno successivo di ricarica, se l’opzione era stata precedentemente sospesa per credito insufficiente.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie