Categorie: Tim

Tim Smart 3×2: Superfibra, Casa e Mobile con uno sconto di 10 euro al mese

Share

Nel caso di sottoscrizione dell’offerta convergente fisso-mobile TIM Smart con tutte le tre opzioni (Fibra, Casa e Mobile) l’abbonamento è in promozione a 49,90 euro anzichè 59,90 euro al mese (10 euro di sconto). La promozione Tim Smart 3×2 è valida per tutti i clienti Tim che attivano un Nuovo Impianto, i clienti che passa no a TIM Linea Fissa da altro operatore e i clienti già TIM Linea Fissa con o senza ADSL/Fibra illimitata.

Anche aggiungendo in diversi momenti tutte e 3 le opzioni si ha diritto alla Promozione 3×2 che prevede lo sconto di 10 euro al mese sull’abbonamento. La Promozione 3×2 non è cumulabile con altre promozioni o sconti eventualmente in corso sull’abbonamento dell’offerta: nel caso di compresenza di più promozioni, verrà applicata la promozione più vantaggiosa, sia in termine di duranta che di valore dello sconto.

TIM Smart 3×2 prevede nella Linea Fissa Super Fibra fino a 300 Mega e chiamate illimitate verso fissi e cellulari senza scatto alla risposta. In più SIM Mobile con 1000 minuti al mese verso tutti i numeri (senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione) e 3 Giga al mese di Internet Mobile 4G incluso. SIM Mobile è riservata esclusivamente ai clienti TIM che attivano una nuova linea mobile TIM o ai passaggi da altro operatore. E’ previsto un costo di attivazione della componente mobile di 15 euro. Offerte e promozioni valide per attivazioni entro il 28 Febbraio 2017, salvo eventuali proroghe.

Il traffico illimitato è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. E’ previsto anche Smart Modem WiFi 4G in abbinamento a 3,90 euro al mese per 48 mesi per i nuovi clienti. Il noleggio del decoder TIMvision è opzionale a 2 euro al mese.

E’ possibile navigare senza fili ad altissime prestazioni Fibra fino a 300 mega disponibile a Catania, Torino, Bari, Milano, Roma, Perugia, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Firenze e Venezia. Nelle altre città fino a 100 Mega. Verifica la copertura della Fibra sul sito ufficiale dell’operatore.

Con ubicazione impianto telefonico in uno dei comuni tra Catania, Milano, Roma, Salerno, Venezia, Verona e Mestre che mantengono l’offerta attiva per almeno 24 mesi è previsto uno sconto aggiuntivo di 5 euro al mese per 48 mesi. La cessazione dell’offerta oppure l’eventuale passaggio verso un’offerta con o senza ADSL non “TIM Smart”, prima della scadenza di 24 mesi dalla data di attivazione della promozione, comporterà l’addebito degli sconti di 5 euro al mese già fruiti.

E’ possibile recedere in qualsiasi momento dall’offerta Tim Smart. Se il recesso avviene prima della scadenza dei 24 mesi il cliente Tim sarà tenuto corrispondere: gli sconti mensili sull’abbonamento di cui si ha già fruito e i costi di disattivazione pari a 35,18 euro in caso di recesso da TIM Smart con cessazione in ADSL fino a 20 Mega a 99 euro in caso di recesso da TIM Smart con connessione in Fibra; eventuali mensilità gratuite e l’importo delle rate mancanti dello Smart Modem in unica soluzione.

Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Tim il materiale informativo con tutti i dettagli. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

 

Leggi anche: Tim Smart Fibra Edition a 29,90 euro al mese a prezzo fisso

Leggi anche: Tim Smart Casa 29 euro per clienti da almeno 5 anni senza ADSL Flat

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

IT-alert, oggi 18 Luglio 2024 nuovo test in Veneto: si simula il crollo della Diga di La Stua

Oggi, 18 Luglio 2024, in alcuni Comuni del Veneto si svolgerà un nuovo test di…

18 Luglio 2024

Paramount+ disponibile anche su PlayStation 5

A partire da martedì 16 luglio 2024, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare…

17 Luglio 2024

Iliad presenta il suo primo Report di Sostenibilità: ecco le dichiarazioni dell’AD Levi

iliad ha presentato oggi 17 luglio 2024 il suo primo Report di Sostenibilità, consolidando così…

17 Luglio 2024

Fibra, Open Fiber e Ultranet: nuova intesa per il riuso delle infrastrutture esistenti

La collaborazione tra Open Fiber e Ultranet, alla luce dei buoni risultati conseguiti, si rinnova…

17 Luglio 2024

Optima Mobile, sovrapprezzo Roaming UE: nuova autorizzazione valida fino a Luglio 2025

L'AGCOM ha autorizzato nuovamente Optima Italia, la società che gestisce l’operatore virtuale Optima Mobile, ad applicare…

17 Luglio 2024

Fastweb VoLTE: compatibili anche tutti gli smartphone Xiaomi Redmi lanciati dal 2023

Oggi 17 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli smartphone ufficialmente compatibili con…

17 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie