Ogni cliente PosteMobile che aderisce alla promozione riceverà un bonus di 5 euro di traffico telefonico per ciascun amico presentato che acquisterà una nuova SIM PosteMobile entro il prossimo 11 Marzo 2017 senza vincolo di portabilità e che attiverà contestualmente il piano “CREAMI GIGA5” offerto in promozione.
Il cliente PosteMobile può richiedere fino a 3 codici promozionali per presentare tre amici da passare a PosteMobile (con o senza portabilità) e ottenere fino a 15 euro di bonus in traffico telefonico.
I nuovi clienti che attiveranno una SIM in Ufficio Postale entro sabato 11 marzo 2017 utilizzando il codice promozionale ricevuto, avranno la possibilità di attivare il piano “CREAMI GIGA5” al costo promozionale di 12 euro ogni 4 settimane (anziché 16 euro).
“CREAMI GIGA5” offre 1000 credit da utilizzare indifferentemente per il traffico voce, dati ed SMS più 5GB extra per la navigazione internet. La SIM ha un costo di 15 euro e include 15 euro di traffico. Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e e successivamente ogni 4 settimane.
Per la navigazione internet verranno scalati prima i GB extra inclusi nel piano prescelto e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento effettivo di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del mese successivo. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia per chiamate, SMS e navigazione Internet, consultabili sul sito www.postemobile.it.
Tutte le tariffe sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido da APN wap.postemobile.it e non comprende il traffico internazionale, il traffico roaming e il traffico verso numerazioni non geografiche; la tariffazione è sui KB effettivamente utilizzati. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di un terminale abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.
Per maggiori dettagli sull’iniziativa “Porta i tuoi Amici in PosteMobile”, sul funzionamento dei credits dell’offerta CREAMI GIGA5, sulle tariffe applicate al traffico voce e dati extrasoglia, sulla velocità di navigazione, sulla copertura del 4G di PosteMobile e per ogni altra informazione sui servizi e prodotti PosteMobile è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Tim) oppure il sito www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie