Categorie: PosteMobile

PosteMobile lancia ufficialmente “PM Ufficio Infinito 10 Giga” per i titolari di Partita IVA

Share

Dopo il periodo sperimentale attivabile dal 16 Gennaio all’11 Febbraio 2017 in alcuni Uffici Postali, dal 13 Febbraio 2017 è disponibile la versione ufficiale dell’offerta “PM Ufficio Infinito 10 Giga” al costo di 28 euro (iva esclusa) ogni 4 settimane per ogni SIM acquistata. PM Ufficio Infinito 10 Giga è la nuova offerta di PosteMobile per il business di liberi professionisti titolari Partita IVA e Piccole Imprese che rappresenta la soluzione ideale per chi ha bisogno di un piano tariffario tutto incluso e di un servizio di assistenza clienti esclusivo.

PM Ufficio Infinito 10 Giga offre al costo di 28 euro (iva esclusa) ogni 4 settimane chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili ed SMS verso tutti a zero centesimi oltre a 10 GB di traffico dati alla velocità del 4G.

PosteMobile ha inoltre pensato a un servizio di assistenza esclusivo per chi attiva l’offerta: chiamando il Numero Verde 800.800.160 sarà possibile parlare subito con un operatore formato appositamente per rispondere alle esigenze dei Clienti con il “Piano PM Ufficio Infinito 10GB”.

PM Ufficio Infinito 10 Giga” può essere attivato su nuove SIM Ricaricabili, senza vincolo di portabilità, presso tutti gli uffici postali.

Le tariffe indicate sono da intendersi IVA esclusa e valide per il traffico nazionale. La SIM ha un costo di 15 euro di ricarica con 15 euro di credito telefonico nel caso di portabilità e di 15 euro con 5euro di credito telefonico e 10 euro di costo di attivazione per SIM senza vincolo di portabilità.

La navigazione di 10 Giga inclusa nell’offerta è da intendersi in Italia tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati. I MB non utilizzati non sono cumulabili con quelli del rinnovo successivo In caso di esaurimento dei GB nel periodo di riferimento, per il traffico dati nazionale verranno applicate le tariffe extrasoglia di 41,32 centesimi di euro per ogni MB calcolato sui kbyte effettivamente consumati. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.

L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede.

Per maggiori informazioni sull’offerta, su tariffe, servizi, promozioni, copertura, recesso è disponibile il sito www.postemobile.it e il servizio di Assistenza Clienti Business al Numero Verde 800.800.160.
L’Assistenza dedicata in esclusiva ai Clienti con Piano “PM Ufficio Infinito 10 GB” sarà disponibile dal momento dell’’attivazione della SIM e/o al completamento del MNP, dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

NTMobile lancia le eSIM NTGiubileo 2025 per il pellegrinaggio a Roma

NTmobile, in occasione del Giubileo 2025, ha lanciato la nuova linea "NTGiubileo 2025", che sfrutta…

24 Dicembre 2024

WINDTRE, dismissione centrali in rame: avviata la disattivazione di alcune linee fisse ULL

In questi giorni, l'operatore telefonico WINDTRE ha avviato le attività di disattivazione di alcune linee…

24 Dicembre 2024

DAZN Standard promo Natale 2024: da 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi

Dal 23 al 30 dicembre 2024, salvo cambiamenti, in questo periodo di feste natalizie, per…

23 Dicembre 2024

WindTre con WinDay: il premio del lunedì regala fino a 3 mesi gratis di Infinity+

Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre 2024, alcuni clienti WINDTRE iscritti al programma di…

23 Dicembre 2024

Vodafone si adegua in anticipo al Roaming UE per il 2025: aggiornati Giga e costo extrasoglia

L'operatore telefonico Vodafone ha deciso di anticipare l'adeguamento delle proprie offerte alle nuove condizioni per…

23 Dicembre 2024

DAZN si espande in Australia: accordo per l’acquisizione della società di media Foxtel

Oggi, 23 Dicembre 2024, la piattaforma di live streaming sportivo DAZN ha reso noto di…

23 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie