TIM porta Mina a Sanremo per presentare Tim Smart
Mina ritorna a Sanremo con TIM. E’ infatti la regina della canzone italiana la protagonista insieme al ballerino Just Some Motion degli spot che TIM, sponsor unico del Festival, ha creato e realizzato per questa occasione e che andranno in onda durante le serate.
Nei video Mina reinterpreta il brano ‘All Night’ di Parov Stelar colonna sonora degli spot TIM e accompagna le performance del ballerino nella messa in scena di un musical realizzato tra le suggestive scenografie di Cinecittà World.
TIM ha realizzato per la prima volta un musical per presentare l’offerta di servizi all’avanguardia forniti grazie alla sua rete ultrabroadband che include contenuti premium fruibili ovunque per rispondere alle esigenze del “popolo di TIM”, il più grande in Italia con oltre 40 milioni di linee fisse e mobili.
Gli spot di Sanremo da 75”, accompagnati dal claim “E’ bello avere tutto”, appartengono alla campagna del ballerino Just Some Motion ideata e concepita dalla direzione Brand Strategy & Media di TIM. La regia è di Riccardo Grandi, la coreografia è di Emanuele Cristofoli Laccio, la produzione Twister srl.
Comunicato Stampa
Nel secondo spot presenta Tim Smart, l’offerta convergente della rete mobile e della rete fissa. Per maggiori informazioni clicca qui o visita il sito ufficiale di Tim.
[Aggiornamento 9 Febbraio 2017] Ecco il terzo spot di Mina:
[Aggiornamento 10 Febbraio 2017] Ecco il quarto spot di Mina:
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.