Wind: convenzione speciale per i dipendenti e tassisti di MyTaxi
Dal 6 al 19 Febbraio 2017, in seguito ad un accordo tra Wind e MyTaxi, tutti i dipendenti e tassisti di MyTaxi riceveranno dei codici coupon per attivare la promozione speciale All Inclusive 3 Giga: 600 minuti veri verso tutti, 600 sms verso tutti e 3 Giga di Internet a 12 euro ogni 4 settimane. L’offerta è disponibile per i clienti che passano a Wind nei Negozi Wind o affiliati Wind su nuova SIM Ricaricabile e non prevede un costo di attivazione.
Leggi: App My Taxi: l’app per prenotare e pagare il Taxi
Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” fino al 19 Febbraio 2017 (salvo eventuali proroghe) puoi aumentare i tuoi Giga allo stesso prezzo.
Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nell’offerta Wind All Inclusive 3 Giga, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto e 15 centesimi per ogni SMS inviato. Il traffico e gli sms non utilizzati nei 28 giorni scadranno improrogabilmente. Superata la soglia dati disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione o attivazione di nuove offerte, ma si potrà continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi.
Grazie alla convenzione Wind per i dipedenti e tassisti di MyTaxi sarà possibile ricevere anche coupon per attivare promozioni speciali per Wind Magnum 20 Giga, Infostrada (primo mese gratis per le nuove attivazioni) e sconto di 20 euro per acquistare Fitbit Charge 2 (prezzo scontato 139,90 euro anzichè 159,90 euro). Se sei un dipendente e tassista di MyTaxi leggi newsletter inviata da MyTaxi, contenente i codici promozionali da utilizzare nei Negozi Wind e per Infostrada anche da Web.
Leggi: Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Wind…
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.