Il claim della nuova campagna di Vodafone è infatti “Migliore la Rete, migliore la vita”, che conferma l’obiettivo dell’azienda di continuare a investire sulla superiorità della Rete per portare benefici nella vita delle persone. Anche in questo episodio, però, arriva l’elemento di imprevedibilità su cui Vodafone “non garantisce”. La gita in solitaria della protagonista viene infatti interrotta da Patrick Dempsey che fa la sua comparsa sgommando in mountain bike.
La colonna sonora è “Per incontrarti ancora” dei Gemeliers. La campagna, realizzata in collaborazione con Team Red, la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo, è in onda in diversi formati, per televisione e per web:
Regia Aaron Stoller, Casa di produzione Buddy Film, Post produzione You_Are, Pianificazione Media di MEC.
Comunicato Stampa
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…
A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…
Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…
Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…
Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…
Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie