Vodafone

Vodafone Italia: in onda il secondo spot con Patrick Dempsey

Vodafone Italia torna in tv con il secondo episodio della nuova campagna di comunicazione con protagonista l’ex Dottor Stranamore, Patrick Dempsey. Al centro dello spot una ragazza in gita con la sua mountain bike che si affida alla Rete 4G Vodafone e al suo nuovo smartphone. Grazie alla nuova promozione Vodafone, infatti, tutti i clienti ricaricabili possono acquistare uno smartphone 4G (anche il nuovo Samsung A3) a 1 euro ogni 4 settimane con 2GB inclusi ogni 4 settimane.

Il claim della nuova campagna di Vodafone è infatti “Migliore la Rete, migliore la vita”, che conferma l’obiettivo dell’azienda di continuare a investire sulla superiorità della Rete per portare benefici nella vita delle persone. Anche in questo episodio, però, arriva l’elemento di imprevedibilità su cui Vodafone “non garantisce”. La gita in solitaria della protagonista viene infatti interrotta da Patrick Dempsey che fa la sua comparsa sgommando in mountain bike.

La colonna sonora è “Per incontrarti ancora” dei Gemeliers. La campagna, realizzata in collaborazione con Team Red, la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo, è in onda in diversi formati, per televisione e per web:

https://www.youtube.com/watch?v=jHFBUQfuIpE&rel=0

Regia Aaron Stoller, Casa di produzione Buddy Film, Post produzione You_Are, Pianificazione Media di MEC.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.