In omaggio 2 Giga in 4G ogni 4 settimane per 30 rinnovi sulla propria offerta base.
Offerta promozionale con rinnovo ogni 4 settimane valida fino al 20 febbraio 2017, salvo proroghe, solo in abbinamento a un’offerta ricaricabile Vodafone. Contributo iniziale da 29,99 a 129,99 euro a seconda dello smartphone scelto. Per Samsung Galaxy A3 (2017) corrispettivo di recesso anticipato di 150 euro. Vincolo di permanenza minima legata allo smartphone di 30 rinnovi.
I clienti Vodafone che scelgono il pagamento con carta di credito potranno acquistare a 1 euro ogni 4 settimane i seguenti nuovi smartphone: Samsung A3, Huawei P9 Lite, LG K4, Vodafone Turbo, Huawei Y5 II, Vodafone Smart Prime, Vodafone Samsung Galaxy J3, LG K10.
I clienti Vodafone che scelgono di pagare con domiciliazione bancaria o postale potranno acquistare a 1 euro ogni 4 settimane i seguenti nuovi smartphone: LG K4, Vodafone Turbo, Vodafone Huawei Y5 II, Vodafone Smart Prime, Samsung Galaxy J3 ZT, LG K10.
Tutti gli smartphone in promozione sono di ultima generazione e permettono di navigare in 4G. La promozione è rivolta a tutti i clienti Vodafone che cercano nuovi prodotti a un prezzo conveniente. In più 2 Giga gratis in 4G ogni 4 settimane per aumentare il valore della propria offerta. Al termine dei 30 rinnovi, la promozione si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane. La promo 2GB per 30 rinnovi è incompatibile con l’offerta Tutto illimitato Weekly.
Ecco la lista degli smartphone con rata a 1 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi attivabili con carta di credito e conto corrente (SEPA SDD / RID):
Ecco la lista degli smartphone con rata a 1 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi attivabili solo con carta di credito:
– Samsung Galaxy A3 con un anticipo di 129,99 euro;
– Huawei P9 Lite con un anticipo di 129,99 euro.
I nuovi clienti ricaricabili Vodafone potranno partecipare a questa nuova promozione anche con l’offerta Vodafone Start (esempio: 400 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti, 2 Giga in 4G, smartphone incluso a 11 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi).
In qualsiasi Vodafone Store o Vodafone Point i già clienti Vodafone ricaricabili potranno verificare se la promozione “Vodafone Smartphone rata a 1 euro” è compatibile con la propria offerta ricaricabile attiva.
L’offerta “+2GB in 4G” è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano. Il traffico dati è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot i clienti Vodafone possono navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Vi ricordiamo che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive (1,90 euro ogni 4 settimane in più).
I clienti Vodafone ricaricabili possono verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. In alternativa è possibile chiamare il numero gratuito 190 o il numero a pagamento 414.
Prima di attivare questa nuova promozione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie