L’offerta Regalo 3 GIGA di Internet offre 3GB alla velocità del 4G gratis da utilizzare entro 90 giorni dall’attivazione.
Per partecipare alla nuova iniziativa “Porta un amico in TIM” di San Valentino il cliente invitante deve prima accedere al minisito del “Porta un amico in TIM a San Valentino” attraverso un link dedicato e deve inserire il numero dell’amico da invitare in TIM.
L’amico invitato riceverà un SMS da parte dell’invitante con l’invito a passare in TIM. Il regalo è previsto soltanto se il passaggio in TIM è effettuato con la linea mobile invitata, pertanto l’iniziativa non è valida se viene attivata una nuova linea mobile anche se intestata allo stesso amico invitato.
Dopo l’invio dell’SMS di invito è possibile verificare nella sezione “Stato Inviti” sia la situazione degli inviti effettuati che l’ottenimento del Regalo di 3 GIGA. Il Regalo 3 GIGA sarà confermato da un messaggio SMS. Il Regalo 3 GIGA non sarà erogabile sulla numerazione provvisoria. In questo caso sarà necessario attendere il completamento del passaggio a TIM con la numerazione originale.
La conferma di avvenuta attivazione del REGALO di 3 GIGA può essere verificata sul sito TIM (nella sezione MyTIM Mobile), sull’APP MyTIM Mobile, sul sito mobile di TIM o chiamando il numero gratuito 409161. Attivabile solo se non è già attiva (incompatibile con se stessa).
La promozione REGALO di 3 GIGA di Tim ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea la stessa priorità della SuperGiga. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su tutti gli APN (wap, ibox e blackberry). Le offerte sono valide anche per l’utilizzo del telefonino anche come modem. Le offerte sono valide per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Se si consuma il bundle e non si possiedono altre offerte dati attive, si navigherà con la tariffa base di navigazione.
La promozione REGALO di 3 GIGA prevede di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella tua zona (Rete 4G Tim). E’ possibile navigare con la stessa promozione anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.
Leggi: TIM: per San Valentino ritornano SuperGiga 10eLode e SuperGiga 30eLode
Leggi: Tim Prime Go: San Valentino dura 6 mesi con chiamate e sms illimitati verso un numero TIM
Gli eventuali MB non consumati nel periodo di validità dell’offerta verranno persi. Un messaggio SMS avviserà della scadenza della promozione e proporrà una nuova offerta da attivare su richiesta (1GB 4G a 3 euro ogni mese). E’ possibile usufruire dell’offerta se si ha credito sulla TIM Card.
La velocità di connessione (fino a 100 Mbps per il 4G e fino a 300 Mbps per il 4G Plus) dipende da fattori tecnici variabili della rete dell’Operatore, dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il Cliente è collegato e dalle caratteristiche del device in dotazione. In caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42 Mbps. Scopri le regole di corretto utilizzo della Banda Larga Mobile per la navigazione sotto copertura 4G. Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 30 Giugno 2017 alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps, verifica le aree di copertura e i terminali compatibili.
*Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono comunque da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate in caso di variazioni da comunicare. Rumors confermato! Si ringrazia Vito per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie