TIM: per San Valentino ritornano SuperGiga 10eLode e SuperGiga 30eLode

Share

In occasione di San Valentino dal 6 al 15 Febbraio 2017 sarà di nuovo disponibile per tutti i clienti TIM la promozione SuperGiga 10&Lode di TIM con 5 GIGA di Internet Mobile 4G/LTE da consumare entro 60 giorni dall’attivazione. Il prezzo è di 9,99 euro, una tantum. La compatibile con tutte le opzioni ricaricabili TIM, si aggiunge all’eventuale bundle di dati disponibile. Tim SuperGiga 10 e Lode offre anche 5 GIGA di Internet Mobile 4G da consumare dalle 00:00 alle 08:00 entro 60 giorni dall’attivazione.

Per per chi vuole più Giga c’è anche la versione SuperGiga 30&Lode di 19,99 euro con 15 GIGA di Internet Mobile 4G/LTE da consumare entro 60 giorni dall’attivazione. Tim SuperGiga 30 e Lode offre anche 15 GIGA di Internet Mobile 4G da consumare di notte (dalle 00:00 alle 08:00) entro 60 giorni dall’attivazione.

Esaurita la disponibilità dei Giga previsti nel periodo di validità dell’offerta (28 giorni) e in assenza di altri dati disponibili, si naviga fino al rinnovo successivo al costo di 0,5 centesimi di euro per ogni MB consumato con scatti anticipati di 1KB. La tariffa extra soglia si applica anche fuori dalla fascia oraria in caso di esaurimento dei GB di tutte le offerte dati presenti sulla linea.

Le promozioni SUPERGIGA consentono di navigare tutti i giorni in Internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/LTE) su APN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net nel territorio nazionale fino al massimo dei rispettivi Giga:
5GB validi tutto il giorno e 5GB validi dalle 00:00 alle 08:00 per SUPERGIGA 10 e lode,
15GB validi tutto il giorno e 15GB validi dalle 00:00 alle 08:00 per SUPERGIGA 30 e lode;

Le nuove SuperGiga sono a tempo determinato della durata di 60 giorni. Non si rinnovano e non vanno in sospensione. In caso di disattivazione si disattivano subito. Le nuove promozione hanno priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea ad eccezione dei Prova TIM e le offerte Sky GO. L’eventuale traffico Internet non consumato nei 2 mesi viene azzerato.

Durante il periodo di validità dell’offerta (60 giorni) la navigazione con SUPERGIGA avviene con le seguenti modalità:
– dalle 00:00 alle 08:00 vengono utilizzati i 5GB o 15GB previsti nella fascia oraria. Al termine, se disponibili, si utilizzano i 5GB o 15GB validi tutto il giorno.
– fuori dalla fascia 00:00-08:00 vengono utilizzati i 5GB o 15GB validi tutto il giorno.
Esaurita la disponibilità dei Giga e in assenza di altri dati disponibili, si naviga al costo di 0,5 centesimi di euro per ogni MB con scatti anticipati di 1KB. La tariffa overbundle si applica anche in caso di esaurimento dei Giga di tutte le offerte dati presenti sulla linea.

Ciascuna SUPERGIGA è incompatibile con se stessa, con tutte le offerte a tempo e con tutte le offerte dati con fascia oraria. Ciascuna SUPERGIGA è compatibile con qualsiasi offerta a volume, con tutte le rateizzazioni a volume incluse le TIM NEXT. Le SUPERGIGA sono incompatibili tra loro ovvero non si possono attivare sulla stessa linea contemporaneamente. Le SUPERGIGA abilitano al 4G anche i Giga eventualmente inclusi in un’altra offerta con traffico dati.

Puoi attivare SuperGiga 10GB e SuperGiga 30GB: direttamente online dal sito ufficiale di TIm, Negozi Tim, chiamando gratuitamente il numero 40916, inviando un sms gratuito al numero 119 con testo libero (esempi: “SuperGiga 10GB” o “SuperGiga 30GB” o “Attivare SuperGiga 10GB” o “Attivare SuperGiga 30GB”).

Se sulla linea TIM è attiva un’offerta dati dopo 2 mesi dall’attivazione delle offerte Tim SuperGiga, salvo disattivazione, sarà attivata in automatico la nuova versione di “Tim Turbo Giga” a 1,99 euro ogni 4 settimane (4GB per navigare dalle 00:00 alle 08:00). In qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione dall’Area Clienti MyTim Mobile o chiamando il numero 40916.

La velocità di connessione massima teorica delle offerte è fino a 100 Mbps per il 4G e fino a 300 Mbps per il 4G Plus (tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 30 Giugno 2017 alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps) e in caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia LTE è necessario disporre di un dispositivo abilitato alla navigazione internet 4G ed essere sotto la copertura di Rete 4G.

Si può controllare il traffico Internet a disposizione, le offerte attive, la loro data di scadenza e il credito residuo ad ogni connessione su www.timinternet.it, la Pagina di Benvenuto dell’Internet Mobile di TIM. Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili anche chiamando il numero gratuito 40916 dalla propria scheda ricaricabile Tim o accedendo all’Area Clienti MyTim Mobile dal sito Tim o tramite APP My Tim Mobile disponibile su principali sistemi operativi mobili.

L’attivazione delle promozioni SuperGiga eLode prevedono l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di attivazione di TIM in Viaggio Full, l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone/PC/tablet ogni volta che si va all’Estero e che non comporta costi in Italia.

Si può recedere dalle offerte in qualsiasi momento accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, chiamando il numero 40916 o contattando il Servizio Clienti 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico. A seguito del recesso la TIM Card rimane attiva e il Cliente può continuare a fruire del relativo servizio telefonico prepagato.

Se si attiva una delle due nuove offerte SuperGiga di San Valentino 2017 in omaggio 2 mesi di accesso alla nuova app STUDIO+ (nuovo servizio streaming video per mini-serie e corti). La visione dei contenuti comporta l’erosione dei GB dell’offerta dati TIM. E’ compatibile con Chromecast.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Rumors confermato!

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie