ALL-IN VIP offre minuti nazionali illimitati verso tutti e ogni giorno 10 SMS nazionali verso tutti e 1 GB di traffico Internet sotto rete 3. Se si scegle l’addebito su Carta di Credito o Conto Corrente il costo è di 15 euro al mese anzichè 30 euro perchè è previsto uno sconto di importo pari al 50% del valore del servizio per tutta la durata dell’impegno contrattuale (30 mesi). E’ possibile aggiungere uno smartphone tramite All-In Smart con Vendita a Rate 3 a partire da 0 euro al mese. E’ previsto un anticipo in base allo Smartphone scelto. Inoltre tutti i clienti All-In Vip di 3 possono richiedere la Card Gold di Grande Cinema 3 che offre un ingresso a settimana per andare al cinema, dal lunedì alla domenica, festivi inclusi.
Da oggi 3 Febbraio 2017 con l’offerta ricaricabile ALL-IN VIP Smart di 3 sarà possibile acquistare a rate i nuovi Samsung Galaxy A3 (2017) e Samsung Galaxy A5 (2017). I Galaxy A5 e Galaxy A3, ultimi nati in casa Samsung, si distinguono per il design compatto ed elegante, disponibile in quattro colori. Entrambi sono dotati di fotocamera anteriore e posteriore altamente performanti per scattare foto e selfie sempre luminosi e di altissima qualità. Dispongono, inoltre, della certificazione IP68 per la resistenza ad acqua e polvere e di una batteria potenziata che consente di utilizzare questi smartphone in modo intenso. I Samsung Galaxy A5 e Galaxy A3 hanno, infine, una memoria rispettivamente di 32 GB e 16 GB espandibile fino a 256 GB con microSD, per conservare tutti i propri ricordi come canzoni, video o fotografie.
Leggi anche: Tre All-In Vip minuti illimitati, 10 sms, 1 Giga ogni giorno. In più Smartphone a partire da 0 euro al mese
Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM. L’opzione 4G LTE è in promozione attualmente a 0 euro invece di 1 euro al mese per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento fino al 19 Febbraio 2017. Il cliente 3Italia può decidere di non attivare l’opzione 4G durante la sottoscrizione della nuova sim ricaricabile, in caso di attivazione non contestualmente all’attivazione della SIM l’opzione prevede il costo mensile di 1 euro. I già clienti 3Italia possono navigare sotto la rete LTE di 3Italia attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1 euro al mese accedendo alla propria Area Clienti.
Se il tuo smartphone è abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale o chiamando il Servizio Clienti del gestore.
Samsung Galaxy A5 prevede, grazie all’offerta All-In Vip Smart, una rata di 0 euro al mese con un costo di anticipo 150 euro, Samsung Galaxy A3 prevede una rata di 0 euro al mese con un costo anticipo di 50 euro. All-In Vip Smart prevede anche altri smartphone (per esempio Apple iPhone 7 Plus 32GB a 15 euro al mese con 150 euro di anticipo). ALL-IN Vip Smart sarà attiva per tutta la durata dell’impegno contrattuale di 30 mesi. E’ previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Samsung Galaxy. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale tre.it
Dal 3 Febbraio 2017 è disponibile anche una nuova rata di 3 euro al mese se si sceglie Samsung Galaxy J7 con anticipo di 60 euro, Huawei P8 lite 2017 con anticipo di 60 euro, Samsung Galaxy A3 (2016) con anticipo di 50 euro e Galaxy A5 (2016) con anticipo 100 euro con l’offerta ALL-IN Unlimited Smart a 10 euro al mese (metodo di pagamento CdC/SDD). Da oggi l’anticipo del nuovo smartphone iPhone 6S 32GB con l’offerta All-In Vip Smart si abbassa da 150 euro a 100 euro con metodo di pagamento esclusivamente con carta di credito.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie