Categorie: Offerte WinBack

Wind: offerte esclusive All Inclusive a partire da 6 euro (solo tramite la vendita a distanza)

Share

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, alcuni clienti ex Wind, possono essere selezionati dal reparto commerciale di Wind per attivare una delle due offerte speciali: Wind All Inclusive Gold o Wind All Inclusive 1000. I numeri selezionati, attualmente attivi con un altro operatore mobile, per attivare l’offerta dedicata, devono effettuare prima la portabilità del numero di telefono (MNP) su una nuova SIM ricaricabile.

 

???? Wind All Inclusive Gold a 6 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta base offre ogni 4 settimane: 400 minuti verso tutti (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta), 400 SMS, 2 Giga in 2G/3G/4G. Non è previsto nessun costo di attivazione. Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” fino al 26 Marzo 2017 (salvo eventuali proroghe) puoi avere fino a 12 Giga allo stesso prezzo. L’offerta è attivabile tramite Call Center aderenti alla vendita a distanza.
ℹ️ Leggi la pagina dedicata all’offerta speciale All Inclusive Gold.

 

???? Wind All Inclusive 1000 a 10,50 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta base offre ogni 4 settimane: 1000 minuti verso tutti (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta), 1000 SMS, 3 Giga in 2G/3G/4G. Non è previsto nessun costo di attivazione. Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” fino al 26 Marzo 2017 (salvo eventuali proroghe) puoi avere fino a 13 Giga allo stesso prezzo. L’offerta è attivabile tramite Call Center aderenti alla vendita a distanza.
ℹ️ Leggi la pagina dedicata all’offerta speciale All Inclusive 1000.

 

 

I clienti Wind, che consumano i Giga disponibili dell’offerta All Inclusive 1000 (versione 10,50 euro ogni 4 settimane) o All Inclusive Gold prima del rinnovo, avranno una velocità di navigazione ridotta a un massimo di 32 kbps e continueranno a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione sarà rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet. I clienti Wind possono controllare il proprio consumo dati dall’APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla propria scheda ricaricabile Wind.

Per aderire alla promozione speciale si deve ricevere il contatto telefonico del Servizio Vendita Mobile 155, la scheda viene spedita tramite corriere con il pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova scheda prepagata WIND è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 10 euro (la ricarica si trova all’interno del kit). Se la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si conclude in modo positivo, il sistema attiverà l’offerta speciale dedicata (All Inclusive Gold o All Inclusive 1000).

Non è possibile beneficiare della promozione in caso di richiesta di MNP su SIM Wind già attiva.

Il traffico voce è verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. Anche gli SMS sono verso tutti i numeri nazionali. Il bundle di minuti, sms e dati si può utilizzare solo in Italia.

 

Leggi: Wind: l’App Veon continua a regalare Giga e Sconti

 

Le offerte All Inclusive 1000 e All Inclusive Gold di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Gli operatori di rete della telefonia mobile in Italia vendono, tramite la vendita a distanza, anche nuove schede ricaricabili senza vincoli con contestuale richiesta di portabilità del numero di telefono e con offerte speciali. Quando, per esempio, accettate un’offerta a distanza concordata al telefono, vi consigliamo sempre di chiedere all’operatore di registrare la telefonata. Se ciò non fosse possibile, prima di firmare i documenti verificate che l’offerta descritta dall’operatore sia identica a quella riportata sul contratto. Se ci sono differenze, potete rifiutare la consegna o restituire il tutto indietro entro 14 giorni, così come prevede il Codice del Consumo.

 

Leggi: Wind, puoi partecipare all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della tua offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro

 

In alcuni casi è possibile ricevere la tua offerta dedicata WinBack di Wind tramite un sms informativo inviato da Wind. In questo caso per aderire alla tua promozione dedicata devi andare in qualsiasi negozio Wind ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Wind. Il costo di attivazione della nuova scheda prepagata WIND è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. In alcuni negozi Wind è necessario acquistare una prima ricarica contestualmente all’acquisto della nuova sim. L’importo secondo la testimonianza dei nostri utenti è deciso a discrezione del rivenditore Wind. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto l’sms commerciale per aderire all’offerta. Se non hai ricevuto nessun sms o contatto telefonico non si può aderire.

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

Sms WinBack è l’sms informativo inviato da Wind ad alcuni suoi ex clienti. Se il cliente accetta, deve andare in qualsiasi punto vendita Wind per aderire alla promozione indicata nel messaggio.

 

I clienti non selezionati dal reparto commerciale di Wind possono attivare All Inclusive (500 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti, 2 GIGA 4G/LTE) a 12 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 15 euro per i già clienti Wind. I nuovi clienti che attivano “Wind All Inclusive” è previsto il costo di attivazione in promozione a 1 euro anzichè 15 euro se mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind, ad All Inclusive Partita Iva e a Wind Magnum. I clienti Under 30 fino al 26 Marzo 2017, salvo eventuali proroghe, possono successivamente attivare +1 GIGA gratis in più ogni 4 settimane.

 

Leggi: Wind All Inclusive Powered Infostrada a 6 euro ogni 4 settimane

 

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi maggiori dettagli sulle offerte All Inclusive 1000 e All Inclusive Gold. Per usufruire dell’offerta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla sim Wind. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico, ma non si potrà più riattivare.

Le due offerte All Inclusive 1000 e All Inclusive Gold sono incompatibili tra di loro. Le due offerte sono incompatibili con Promo Under 30 e tutte le offerte ricaricabile ad eccezione degli Optional, +GIGA, Giga International, Internet 5 GIGA, Open Internet, Smartphone Box, Giga per Te, Giga Max, Giga Max Limited Edition, Ricarica Max. L’offerta è compatibile con Powered Infostrada (tranne per lo sconto del 50% sul canone ricaricabile), Telefono Incluso, Porta i tuoi Amici in Wind.

 

Wind All Inclusive Gold

400 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

400 SMS verso tutti i numeri nazionali;

2 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 6 euro ogni 4 settimane.

 

Wind All Inclusive Gold + Minuti Illimitati

minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

400 SMS verso tutti i numeri nazionali;

2 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 11 euro ogni 4 settimane.

 

Wind All Inclusive 1000

1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

1000 SMS verso tutti i numeri nazionali;

3 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 10,50 euro ogni 4 settimane.

 

Wind All Inclusive 1000 + Minuti Illimitati

minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

1000 SMS verso tutti i numeri nazionali;

3 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 15,50 euro ogni 4 settimane.

 

Il traffico voce dell’offerta è senza scatto alla risposta. Il bundle di minuti, sms e dati non consumato nell’arco delle 4 settimane viene perso. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi dell’offerta All Inclusive 1000, verrà applicata la tariffa extrasoglia: 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta; Sms a 15 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi dell’offerta All Inclusive Gold, verrà applicata la tariffa del suo piano telefonico.

Superata la soglia dati disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kilobit per secondo fino al rinnovo successivo dell’opzione, ma si potrà continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Per usare i servizi BlackBerry® è necessario attivare l’offerta BlackBerry® No Stop. I clienti Wind che possiedono un BlackBerry® con sistema operativo BB10, possono utilizzare l’offerta dedicata.

Il traffico voce di All Inclusive Gold e/o All Inclusive 1000 non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

Se hai bisogno di GIGA puoi attivare optional +1 GIGA a 3 euro, +3 GIGA a 6 euro, +5 GIGA a 9 euro. Se hai bisogno di più minuti puoi attivare optional +200 Minuti a 3 euro, +Minuti Illimitati a 5 euro. Gli optional di Wind sono attivabili fino al 26 Marzo 2017, salvo eventuali proroghe.

I minuti dell’optional +Minuti Illimitati sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla carta. I clienti Wind potranno verificare in qualsiasi momento il traffico ancora disponibile utilizzando la stringa *123*123# invio per All Inclusive 1000, *123*106# invio per All Inclusive Gold. Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

All Inclusive si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e potrà essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il 155 o inviando un SMS con il testo ALL INCLUSIVE NO / ALL GOLD NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo.

Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque, non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. Attivando l’offerta si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind attualmente in vigo e (info su wind.it). Tutti gli importi si intendono iva inclusa.

 

Quando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per maggiori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida.

 

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Per maggiori informazioni di tutte le offerte Wind vi invitiamo leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore.

Le offerte elencate in questa pagina non sono attivabili da tutti, ma sono riservate ad alcuni nuovi potenziali clienti Wind, selezionati dal reparto commerciale Wind. In questi ultimi anni con il racconto degli utenti di MondoMobile.Club abbiamo notato come molte volte sia stato possibile attivare un’offerta “Win Back” anche su altri numeri di telefono, ovviamente questo viene deciso sempre dal reparto commerciale del gestore telefonico per recuperare più clienti in un determinato periodo breve.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Pagina creata la prima volta 2 Febbraio 2017

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie