Categorie: Tim

Vinci Sanremo con Tim: in palio 2 biglietti esclusivi

Share

Dal 27 Gennaio al 3 Febbraio 2017, tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia che siano clienti mobili Tim, possono partecipare al nuovo concorso a premio “Vinci Sanremo con Tim“. I concorrenti per partecipare al concorso dovranno: collegarsi al sito www.vincisanremocontim.it, registrarsi compilando l’apposito modulo, prendere visione dell’informativa e privacy e accettare il regolamento.

Tra tutti coloro che si saranno regolarmente registrati entro i tempi previsti saranno estratti a sorte 3 vincitori. Ogni vincitore vincerà 2 biglietti esclusivi per assistere, come ospiti, alla serata finale del 67° Festival della Canzone Italiana (Sabato 11 Febbraio 2017 al Teatro Ariston di Sanremo).

 

Leggi: Tim Giga&Music, ascolti la musica che vuoi senza consumare Giga

 

Sono inclusi anche i costi dei trasferimenti per il vincitore ed un accompagnatore maggiorenne (in aereo o treno in classe economica, a scelta da Tim ed in base al luogo di residenza del vincitore e della disponibilità dei biglietti. Nessun rimborso è previsto se il vincitore e l’accompagnatore utilizzeranno mezzi propri.

E’ previsto anche un soggiorno di 1 notte in un Hotel 3 stelle o superiore a Bordighera con trattamento di pernottamento e prima colazione per il vincitore ed un accompagnatore maggiorenne con sistemazione in una camera doppia. La società provvederà ad organizzare il transferimento andata e ritorno tra l’hotel e il Teatro Ariston per i vincitori il giorno dell’evento. I trasferimenti andata e ritorno tra il domicilio del vincitore (e dell’accompagnatore) e l’aeroporto o stazione di partenza sono esclusi.

Ogni Concorrente potrà partecipare una sola volta. Le doppie iscrizioni saranno ritenute nulle ed il Concorrente sarà eliminato dal Concorso. I Concorrenti dovranno fornire dati personali corretti e veritieri.

I vincitori saranno contattati a mezzo e-mail e telefono, ai riferimenti indicati in fase di registrazione al concorso, e dovranno inviare, entro 24 ore, l’accettazione del premio firmando l’apposita liberatoria (che sarà loro fornita) e copia del proprio documento d’identità (fronte e retro in corso di validità) ai riferimenti che gli saranno indicati. Passato tale termine senza aver ricevuto i documenti richiesti, si procederà a contattare 5 riserve con le stesse modalità previste per i vincitori.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.vincisanremocontim.it per consultare il regolamento del concorso.

[Aggiornamento 17 Febbraio 2017] Ecco il video di TIM con i vincitori del concorso “Vinci Sanremo con TIM“:

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Fonte MMW

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie